Ragazzi mi date qualche dritta di come sia questa 2.1??? Devo aggiornarla eventualmente sul telefono di una ragazza...quindi deve essere abbastanza stabile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi mi date qualche dritta di come sia questa 2.1??? Devo aggiornarla eventualmente sul telefono di una ragazza...quindi deve essere abbastanza stabile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi scusatemi, sono davvero impegnato in questi giorni.
Oggi pome aggiorno la sez. Extra!
Ne approfitto per comunicarvi che ho venduto il fidato Ace, passo a un ottimo (si spera) Galaxy Nexus.
Non preoccupatevi, continuerò ad essere presente e moderare, almeno finché non troverò un valido sostituto a cui lasciare in mano la "baracca"
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Lol beato!
Chi è che si prende un ace per un galaxy nexus?![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Scusate ma... Io seguo questo progetto da quando è uscita l' Alpha 2... per favore, mi dite se ne vale la pena andare dalla 2.3.5 ufficiale alla CM9.1 RC 2.1? Il Deep Sleep funge? Riguardo la memoria di massa non mi interessa, tolgo la SD e uso l'adattatore!
ho letto le pagine 246 a 250 l'altro giorno poi ne sono spuntate altre 10 e mi scoccio di leggere ancora xD quello che era scritto li è sempre valido? Non si potrebbe aggiornare il primo post per capirci meglio? Lo dico per tutti quelli che vorrebbero installare la rom e si trovano dei problemi solo dopo averla installata e chiedono qui sempre le stesse cose