Già, e i prossimi download saranno disponibili direttamente da maclaw.pl e non da galaxyics.com
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
peccato che la beta funzioni a dire di molti , peggio della nigthly, io la uso da diverse settimane ormai e devo dire che a me va benissimo...
una pecca e il eep sleep che a volte fa le bizze ma per il resto e stabilissima fluida e la batteria dura quasi 3 giorni con wifi sempre acceso.
unico neo e la posta elettronica che crasha in continuazione ma o risolto con k9.
spero che continuino a sviluppare questa rom.
alternative valide non ci sono a mio avviso per ora
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM] Cyanogenmod 10 AOSP (JB)
[Kernel] 2.6.35.7-galaxyics marcin@maclaw #1
[Script]
|||| + AE 4.2b
|||| + 3GTurboCharger
|||| + KickAssKernelizer
|||| + V6 SuperCharger
|||| + Link2sd
[Versione Android] 4.1.1
su twitter Maclaw ha detto che il galaxyICS è morto
gente, controllate il Deep Spleep! A me l'altro giorno si è scaricato in un botto e avevo il wifi acceso, l'ho riavviato e messo in carica (sono sceso che l'ho tolto dalla carica al 24%) e a fine giornata era al 17%. Quindi, il consumo "eccessivo" di batteria è sempre dovuto al deep sleep, riavviate il cellulare e costatate.
guarda, non mi va di discutere su temi cosi banali, ti posto una schermata del deep sllep e siamo apposto ti va? e vero che si inchioda e a volte dopo aver caricato il deep sleep non funziona tipo stamattina , da ieri sera alle 20:30 che ho staccato il caricabatterie ad ora la batt. e scesa al 37%, sennò ad uso intenso di mail e telefono fa 40 ore.
che devo dire ho culo?
non e che cambia la vita a me o ad altri se scrivo che ricarico ogni settimana o ogni 2 ore, questa e la mia realta, che come tutti del resto metto a disposizione se serve, io col cell ci lavoro, non ci navigo ne tantomeno ci gioco o ci guardo video, lo uso per le mail ( comodissimo ) e per telefonare.
se ne faccio uso diverso o ci guardo video confermo che dura la metà.
la batt si scarica in base all'uso che ne fai ovvio.
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Ma bagnzor doveva rilasciare i fix per la fotocamera , adesso chi li rilascerà ? D:
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[Device]Samsung Galaxy S3 GT-I9300
[Versione Android] 4.1.2
[Kernel]3.0.31-1314436
[CyanogenMod Version//
[Numero Build]JZO54K.I9300XXEMG4
[Script]//
Ho dei problemi ad installare delle applicazioni, scaricando da Google Play un tema per CM9 di 3,5 MB non potevo installarlo non avendo spazio sufficiente disponibile, eppure ho ancora 48 MB sul cellulare e circa 500 MB su scheda SD. Come risolvo?
Ultima modifica di TheGrox; 14-07-12 alle 01:22
IL MIO DEVICE:
MODELLO: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
ROM: cyanogenmod 9-20120610-UNOFFICIAL-cooper
VERSIONE DI ANDROID : 4.0.4
KERNEL: 2.6.35.7-perf-CL945787 marcin@maclaw #1 Sat Apr 14 16:52:02 CEST 2012
SCRIPTS: Adrenaline™ Engine CM 4.2b | S2E
GOVERNOR: SmartassV2 (245-825 MHz)