Urgentissimo! ho seguito la procedura per s2e. lo aprivo e mi diceva che non ho installato lo script. ci riprovo seguendo la procedur da 0 e quando ho riavviato s2e non c'era. allora l'ho installato io ma si blocca in modo anomalo!
Visualizzazione stampabile
Urgentissimo! ho seguito la procedura per s2e. lo aprivo e mi diceva che non ho installato lo script. ci riprovo seguendo la procedur da 0 e quando ho riavviato s2e non c'era. allora l'ho installato io ma si blocca in modo anomalo!
Vogliamo la sezione extras aggiornata :) ahah e Script kickass v6 e adrenaline vanno bene?
Si usa link2sd, non capisco davvero sta mania di avere la memoria tutta libera! lo stressate sto poro ace! ahahah
@scalabrone per il v6 ci sono un po' di problemi perche' la procedura per ICS è diversa ... per gli altri non lo so, comunque su XDA trovi di sicuro piu' info ;)
Eh ma io non sapevo nemmeno l'esistenza di link2sd xDD
Salve ragazzi, finalmente eccomi.
Scusate il ritardo, sono giornate di fuoco.
Procedo alla'aggiornamento del primo post, oltre lo script di dema è uscito anche OOM aggiornato?
Ho letto le ultime pagine a raffica da dove ero restato stamattina ma forse mi è sfuggito.
edit: dema, tieni operativi i link del vibr remover anche per RC 1, sia quello per attivarlo che per disattivarlo che nella guida li ho lasciati, visto che forse molti torneranno a RC 1. Thank you.
Ehy mik visto che ci sei...
è stato segnalato un bug fastidioso nella RC2.1
Infatti in tutti quelli che hanno flashato la rom compreso me la rotazione automatica era al contrario ovvero io per esempio giravo a destra e il cell girava a sinistra e così anche nella fotocamera.
Allora qualche post in dietro il grande dema ha messo il link dello zip per il fix e funziona, perchè non lo aggiungi in prima pagina? ;)
Scusa mik90 ma perché molti tornano alla RC1?? O meglio così hai scritto... altra cosa, nella guida di link2sd c'é scritto tra i requisiti che bisogna avere gb, va bene per ics? Se no mi linkate la guida per cm9?? Grazie.
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.