Scusate ragazzi, ma vale la pena di aggiornare a questa rc 2.1? Alcuni dicono vada molto meglio, altri che sia prima di bug. Sapreste darmi un giudizio univoco ed esauriente?
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, ma vale la pena di aggiornare a questa rc 2.1? Alcuni dicono vada molto meglio, altri che sia prima di bug. Sapreste darmi un giudizio univoco ed esauriente?
In poche parole, la rom è più fluida di prima e su questo non c'è dubbio, ma ci son molti bug che nella rc1 non ci sono quindi se tu non usi molto la fotocamera, flasha la rc1 e flashi lo script di mardon per migliorare la batteria.
Insomma non conviene la RC 2.1.... o si? Il Deep Sleep ha problemi?
Il deep sleep funge senza problemi.
Per tutti quelli che dicono se conviene flashare la rc1 o rc2.1, io dico che dovete saper scegliere voi.
Perchè se vi piace la fluidità e usate molto la macchina fotografica usate la rc2 ma a discapito di alcune cose buggate.
Altrimenti usate la rc1 che è anch' essa fluida ma la fotocamera non ha le impostazioni e la rom non ha tutti i bug della rc2.1.
Io mi trovo bene, apparte qualche bug che per la maggior parte sn rissolvibili cn fix e qualche accorgimento, l'unico che ancora non ho rissolto e quando collego il cell al PC non me lo vede....io pur troppo non so come rissolverlo frs mi è sfugito qualcje fix o il sistema per rissolverlo, voi spreste indicarmelo please :-)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Sono stati aggiunti nuovi bug :(
Issues - cooper-cyanogen - Cyanogenmod from Samsung Galaxy ACE devices - Google Project Hosting
Rimango del parere che la cosa migliore sia flashare la RC2 (quella con la cam che non va, senza audio e SU) e applicare le patch...
io ho la rc2.1 e non funge il bt e il gps non l'ho provato. link2sd non collega ma non so se è per merito della rom. altri bug non ne vedo. ancora quello che a ogni avvio devo risettare il volume delle chiamate notifiche e allarmi che però avevo anche con la rc1.