Allora nessuno sa se ce linaro nella versione rc2.1 perche dice kernel ottimizzato per linaro
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora nessuno sa se ce linaro nella versione rc2.1 perche dice kernel ottimizzato per linaro
Timmy, quelle nella memoria interna me le fa collegare ma quelle sull'sd no. Come faccio?? E poi per quelle interne se faccio il collegamento e le sposto sull' sd il collegamento me lo toglie...
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Veramente?? ahahah allora a me ha funzionato anche come ho detto io, pensa che fortuna :p
Perche se metti solo "setprop persist.sys.usb.config mass_storage" dopo ti chiede come di specificare il comando che vuoi dare e li io ho messo "adb"... e il telefono si collega che è una meraviglia al pc :cool:
Comunque potrebbe essere solo una coincidenza... fai come ha detto dema... magari a te non funziona :p
Wayland sta lavorando su delle nuove sources ,in più un altro utente ha intenzione di inizare il porting di un AOSP.... da xda;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Mi sono un po' informato e ho scoperto che si può avere solo un collegamento simbolico sul sd... quindi non saprei... io ho fatto così, ho linkato tutto ciò che era possibile all'sd e basta, così facendo ho risparmiato un po' di memoria interna... ma che comunque molto presto finirà :(
Speriamo in ulteriori aggiornamenti perché se queste sono le potenzialità di link2sd (collegamenti simbolici su sd) devo dire che è un programma che mi ha veramente deluso!
Ma perche nessuno.mi risponde alla domanda tutti se ne fregano! Allora ce lnaro nella versione rc2.1 o no? Perche che scritto kernel ottimizzato per linaro