R: [GUIDA - ROM] [02/09/12 - RC2] CyanogenMod 9 (ICS 4.0.4) by MacławStudios
Quote:
Originariamente inviato da
Zaraki89
Buongiorno a tutti, ho installato questa mod sul mio ACE ma ho notato subito un malfunzionamento del capovolgimento dello schermo, è tutto al contrario. in più non riesco a collegarlo a kies per eseguire il ripristino dei dati che o salvato prima dell'installazione della mod. Sapete aiutarmi? per quanto riguarda il capovolgimento errato ho già provato la modifica del file "calibrate" ma peggiorando la situazione, ora non avviene nessun capovolgimento....
Cerca nelle pagine precedenti e li troverai un fix....
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Oriax
Salve ragazzi, in questa rom ho riscontrato la tastiera lenta quando si scrive, non so il perché ma è abbastanza leta, ho installato cm9 2.0 + patches ed un altro kernel adesso mi funge anche il bluetooth. L'unica cosa è che non va il collegamento usb in nessun modo ma solamente entrando in recovery. qualcuno di voi ha riscontrato la tastiera lenta quando si scrive?
Non è lenta anzi prova la cm10 li è lenta ...per la USB devi cercare nelle pagine precedenti li trovi il comando da eseguire nel terminale ;)
Quote:
erghetto
mmm wayland ci sta lavorando da solo a quanto ho letto.. e nim11 lo aiuta per la parte kernel.. mi sa che sarà lungo il fatto.
Si anche per me .....bisognerebbe che facessero un grande team e allora sarebbe pi serio e veloce il tutto....