posso chiedere quindi quali sono i reali bug della ROM? cioè quelli che ufficialmente ha..
li trovo elencati da qualche parte?
Visualizzazione stampabile
posso chiedere quindi quali sono i reali bug della ROM? cioè quelli che ufficialmente ha..
li trovo elencati da qualche parte?
Raga vorrei provarla ma sono molto incerto a causa dei problemi che ha. voi me la consigliate? o mi dite di aspettare la RC3 se uscira?
Ciao a tutti,ho flashato la R.C. 2 + patch sul mio Ace,funziona tutto davvero bene,tranne il bluetooth. Volevo dirvi se mi sapete aiutare per risolvere il problema dell'USB . Il mio pc lo rileva ma,quando clicco mi dice di inserire un disco nell'apposita denominazione (K:) , ho provato con alcuni comandi in Emulatore Terminale,ma non ci sono riuscito! Ho un disperato bisogno del vostro aiuto. Grazie in anticipo.
Per far funzionare il bluetooth metti Questo kernel almeno a me dopo averlo messo ha funzionato...per l'usb hai provato col comando scritto nelle pagine precedenti?
Per far funzionare l'usb basta aprire il terminale (Emulatore terminale) e digitare
Riavviare il telefono e tutto funzionerà. Attenzione, lo spazio tra la virgola e "adb" NON va messo.codice:su
setprop persist.sys.usb.config mass_storage,adb