Grazie al Kernel, il bluetooth ora funziona!!!Grazie! Ora mi resta da risolvere solo il problema del GPS, che su questa versione non è ancora risolvibile so!
Grazie al Kernel, il bluetooth ora funziona!!!Grazie! Ora mi resta da risolvere solo il problema del GPS, che su questa versione non è ancora risolvibile so!
LG Optimus L9 4.1.2 Brand Tim con Root
Ragazzi, ho fatto il fix per togliere la vibrazione del blocco schermo, ma da quando ho riavviato il cell sarà passato un quarto d ora e ancora niente.
Devo preoccuparmi?
Ragazzi avrei bisogno di un'informazione.. So che con il nuovo kernel di nims funziona sia bluetooth che anteprima della fotocamera, ma il deep sleep dopo averla usata? Nella rc2 più patch non funzionava, grazie
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Prova a togliere batteria e riavviare... se non si avvia dovrai reinstallare tutto mi sa...
Non so con il kernel di nims ma con la rc2+patch "pura" il deep spleep funzionava anche dopo aver usato la fotocamera! Attenti a non andare OT con il kernel di nims!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Sì assolutamente il deep sleep non funzionava dopo aver usato la fotocamera, nemmeno dopo aver provato ad attivare il bluetooth
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
salve a tutti...
io ho seguito le operazioni per mettere la cyanogenmod passo a passo, e quando ho fatto "reboot system now" il cellulare è rimasto con la schermata inziale: samsung galaxy ace s5830i ... pensavo ci mettesse un pochino ad avviarsi e l'ho lasciato così.. ma è così da più di un'ora e non penso sia normale.. ho provato a spegerlo, ma appena si è spento si riavvia e rimane così... cosa posso fare??
Ma nooooooooooooooooo, la rom è compatibile solo con i ace s5830, ma io dico non avete gli occhi per leggere?
Ci sono sezioni apposite questo è per ace s5830 non i.
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.