Visualizzazione stampabile
-
Ah scusate non avevo visto xD
Ultima cosa, esiste un fix per il wifi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dagasp10
Ah scusate non avevo visto xD
Ultima cosa, esiste un fix per il wifi?
Il wi-fi funziona benissimo a tutti. L'unico problema è che ci mette un po' di tempo per avviarsi :)
-
Quote:
nicpos95
Il wi-fi funziona benissimo a tutti. L'unico problema è che ci mette un po' di tempo per avviarsi :)
Un po' quanto? Sta da 10 minuti la scritta attivazione..
-
Quote:
dagasp10
Un po' quanto? Sta da 10 minuti la scritta attivazione..
No ci impiegherà circa 30 secondi o un po' di più! Se non ti si attiva, mentre si sta attivando riavvia il cellulare! ;)
-
Quote:
dema121
No ci impiegherà circa 30 secondi o un po' di più! Se non ti si attiva, mentre si sta attivando riavvia il cellulare! ;)
Ok ho provato a riavviare (2 volte) come hai detto tu ma non è cambiato nulla, Attivazione Wi-Fi... e dopo un po' si spegne anche, strano
EDIT: Ah, anche il segnale non si attiva, alcune volte lo fa dopo un po' di tempo e spesse volte non prende
-
Quote:
dagasp10
Ok ho provato a riavviare (2 volte) come hai detto tu ma non è cambiato nulla, Attivazione Wi-Fi... e dopo un po' si spegne anche, strano
EDIT: Ah, anche il segnale non si attiva, alcune volte lo fa dopo un po' di tempo e spesse volte non prende
Probabilmente hai installato male... hai fatto i wipe anche dopo l'installazione? Prova a riflashare da capo!
-
Quote:
dema121
Probabilmente hai installato male... hai fatto i wipe anche dopo l'installazione? Prova a riflashare da capo!
Si, ho fatto tutti, riprovo
Rifatto tutto e alla prima accensione funzionava, però poi ho flashato i vari fix e il telefono non si accende, rimane la schermata cyanogendmod9, ho provato a fare i wipe e riavviare ma non è cambiato nulla, come posso risolvere?
EDIT: Credo di aver risolto, il telefono si è acceso e il wifi funziona, il problema del segnale non era della rom ma della *ind, e mi sono mangiato tutta la batteria in una mattinata! :D Grazie a tutti!
-
Buongiorno ragazzi, io ho installato la versione 2.1, funziona tutto ma la batteria mi va da 100% a 30% in 2 orette circa senza nemmeno utilizzarla molto.
Premetto che sto usando la governor smartassV2 e le frequenze tra 122 e 800mhz.
Cosa c'è che non va? è giusto che duri così poco?
L'unico PRO è che il mio ace è molto veloce e reattivo, non riscontro lag, solo ancora qualche bug nella fotocamera che a volte non si avvia o si blocca.
Quote:
Zaraki89
ragazzi a me la rotazione nn va proprio ne prima ne dopo la patch :bd:
Hai provato prima di flashare il fix per la rotazione a fare mount system?
-
Quote:
florex
Buongiorno ragazzi, io ho installato la versione 2.1, funziona tutto ma la batteria mi va da 100% a 30% in 2 orette circa senza nemmeno utilizzarla molto.
Premetto che sto usando la governor smartassV2 e le frequenze tra 122 e 800mhz.
Cosa c'è che non va? è giusto che duri così poco?
L'unico PRO è che il mio ace è molto veloce e reattivo, non riscontro lag, solo ancora qualche bug nella fotocamera che a volte non si avvia o si blocca.
Prova a vedere con cpu spy se il deep sleep ti funziona :)
Quote:
florex
Hai provato prima di flashare il fix per la rotazione a fare mount system?
Attento ai doppi post.. Devi unirli ;)
-
Quote:
nicpos95
Prova a vedere con cpu spy se il deep sleep ti funziona :)
Attento ai doppi post.. Devi unirli ;)
Ok, scusate, grazie per la risposta. Adesso provo a vedere se è il deep sleep che non entra in funzione. Se dovesse essere quello come si risolve?