A me funziona tutto tranne i bug soliti come la videocamera. Il bluetooth ho risolto con il kernel che ha trovato matt. Mi scoccia la batteria in quanto se non sto attento a chiudere tutte le app finisce presto, mooolto presto
Visualizzazione stampabile
Se questo deep sleep non funziona come si attiva?
1.4 OOM changer funziona Con la rc 2.1?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Riavviando! ;) Io non farei come fa @nicpos. Facendo quello che fa lui si consuma ulteriore batteria per togliere le app dalla ram. Io per avere il deep sleep funzionante nella rc1 riavviavo dopo aver aperto la camera e dopo aver ricaricato la batteria! Provando la rc2 non ho mai avuto problemi di deep sleep. Non riavviavo quasi mai. Se mi accorgevo che scaldava molto il cell o che non entrava in funzione il deep sleep (riposo profondo) riavviavo! ;)
Come per la rom stock anche su cm9 deve spuntare la notifica di batteria carica? Comunque non l'ho ancora provata molto con la batteria, appena stacco il telefono provo e vedo
Ho riprovato ma in deep sleep non ci và, delle volte riavvio e và ma non sempre. E comunque riavviare tutte le volte è un palla :-\
Allora passa a una ROM 2.3.x che sicuramente è più stabile e aspetta che intanto lo sviluppo prosegua su questa cm9. Io ti consiglio la miracle v4 o la Androidiani ROM.
Ho installato cpu spy e mi da queste percentuali:
787MHZ: 2:05:14 49%
480MHZ: 0:03:27 1%
320MHZ: 0:02:19 0%
245MHZ: 0:04:37 1%
122MHZ: 1:59:33 46%
Quindi? Il deep sleep è attivo o no?