A me non risulta di aver parlato di warez e cose varie...comunque cancellate tutto quello che volete io non riesco....
Visualizzazione stampabile
A me non risulta di aver parlato di warez e cose varie...comunque cancellate tutto quello che volete io non riesco....
Si c'è ancora il mio account gmail, che cosa vuol dire questo? Che i miei numeri sono backupati su google?
Pure lei ha un account google ma non ha ancora craato il suo accoint nel cell
In oltre se i numeri fossero nel mio account di gmail come posso vedere i numeri miei dal web?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Esatto! Se lei non ha un account google i numeri li visualizza dalla sim tramite quelli che importa da essa, ma se il tuo account rimane rimangono anche i tuoi contatti salvati su google. Vedere i tuoi numeri dal web non lo so sinceramente..ti posso dire solo scollega il tuo account google dal telefono che non hai più e fanne fare uno a lei per evitare questi miscugli di numeri!
I numeri sull'account Google sono i contatti Google! Io personalmente non ho numeri di telefono sparsi tra sim e memoria interna! Solo ed esclusivamente su Google così appena flasho una nuova rom ho già tutti i numeri e ce li ho sempre a portata di mano sia dal cellulare che da computer! E poi così si evitano doppi contatti che magari uno ha solo la mail e l'altro ha il numero di cellulare! Unendoli su gmail è molto comodo! ;)
@dema121, scusa se rompo, ma se provassi a flashare i binari 3.2 rc3 di superuser da recovery pensi che possano andar bene? io ho flashato 3.1.1 come mi hai detto tu, funziona, ma non benissimo.....
Grazie sei stato gentilissimo
E come si fa a toglierli da google?
E come si fa a metterli, forse quando inserisci l'account nel cell per la prima volta?
funziona ma non benissimo? Cioè? Se superuser non ti crasha e hai dei binari vecchi aggiorna dall'app andando in info! Comunque se ti crasha puoi provare a flashare solo i binari o binari+app scaricando uno di quegli archivi! Ti consiglio la prima alternativa però! Se ti funziona e non hai i binari aggiornati aggiorna dall'app! ;)
Doppio post... unisci eliminando il secondo e copiano/incollando nel primo!
Per toglierli da google cancelli il contatto semplicemente! Per inserirli invece quando crei un nuovo contatto selezioni il tuo indirizzo gmail e la prima volta che è connesso a internet sincronizza da solo i contatti nuovi o eliminati! ;)