Visualizzazione stampabile
-
Il miglioramento della CM9 riguardo alla 7 è lampante, solo che non funziona il feedback aptico. Ho provato a disabilitarlo e riabilitarlo da Impostazioni/Audio/Vibra alla pressione, ma nessun risultato. Consigli?
-
Ragazzi, ieri ho re-installato tutte le patch (Rotazione e Audio-Fotocamera... vi ricordate, ero quello che lamentava che nonostante la patch la rotazione non funzionasse) e ho ottenuto di aver risolto il problema (chissà perchè prima non andavano ... MAH).
Nel pomeriggio mi sono trovato il telefono "caldo" (nonostante l'inutilizzo) e con la batteria a 1%: DEEP SLEEP ho pensato.
Così ho lasciato perdere, l'ho caricato nella notte, stamattina mi sono riletto i forum per andare a capire come correggere il problema... MA ORA NON LO FA PIU'.
E' normale che si sia ripristinato DA SOLO e alla SECONDA ACCENSIONE?
-
Quote:
Originariamente inviato da
faustuccio
Ragazzi, ieri ho re-installato tutte le patch (Rotazione e Audio-Fotocamera... vi ricordate, ero quello che lamentava che nonostante la patch la rotazione non funzionasse) e ho ottenuto di aver risolto il problema (chissà perchè prima non andavano ... MAH).
Nel pomeriggio mi sono trovato il telefono "caldo" (nonostante l'inutilizzo) e con la batteria a 1%: DEEP SLEEP ho pensato.
Così ho lasciato perdere, l'ho caricato nella notte, stamattina mi sono riletto i forum per andare a capire come correggere il problema... MA ORA NON LO FA PIU'.
non è normale a me non è mai successa una roba del genere .....
-
Quote:
faustuccio
Il deepsleep torna a funzionare normalmente dopo un riavvio ;)
-
Quote:
IshKernel
Io ho risolto facendo questi passaggi: installato la patch per SuperUser , in Emulatore Terminale ho inserito i seguenti codici : su,
setprop persist.sys.usb.config mass_storage,adb . Fatto ciò l'usb non mi ha dato alcun problema e funziona come deve :D
niente da fare continua a darmi lo stesso errore, se non sbaglio l'avevo già installato.....
-
Quote:
Zaraki89
niente da fare continua a darmi lo stesso errore, se non sbaglio l'avevo già installato.....
Ma le applicazioni che richiedo root ti funzionano? Probabilmente il tuo problema è il root!
-
Quote:
dema121
Ma le applicazioni che richiedo root ti funzionano? Probabilmente il tuo problema è il root!
applicazioni tipo?
-
Quote:
Zaraki89
applicazioni tipo?
Tipo Root explorer, link2SD... Quelle che quando le apri ti chiedono l'autorizzazione di superuser in poche parole
-
Quote:
nicpos95
Tipo Root explorer, link2SD... Quelle che quando le apri ti chiedono l'autorizzazione di superuser in poche parole
non ho installato ancora niente quindi non lo so, ma nel caso il problema fosse quello come lo risolvo?
-
Quote:
Zaraki89
non ho installato ancora niente quindi non lo so, ma nel caso il problema fosse quello come lo risolvo?
Fai così! Apri l'app superuser e vai in info (a sinistra) e aggiorna i binari. Se non ti da errori allora il root è a posto e il comando da terminale dovrebbe andare! ;)