Non perfetto, l'annuncio era solo sul blog e non su twitter!
Non era un hacker ma aveva postato dei commenti con lo stesso nome e stessa immagine di maclaw, è una cosa facile!
Praticamente era un fake!
Visualizzazione stampabile
Ti rinfrazio per la precisazione, ma la forma non cambia la sostanza: Maclaw è definitivamente OUT
La sostanza per me è che ho deciso di rimontare la mia amata Miracle v4, nell'attesa che il team Jellaxy faccia vedere qualcosa di concreto e utilizzabile ogni giorno senza troppi bugs. Ormai il progetto cm9 sembra morto e sepolto: tanto vale sperare nella cm10!
Ho appena resettato il mio ace, e ho deciso di passare da cyanogenmod 7.2 a cyanogenmod 9.
A dir la verità è veramente poootentissimo, l'unico problema è l'accensione.
La prima accensione ha impiegato circa 10 minuti, ho uploaddato le patch e riavviato e non mi si avvia, rimane con il logo all'infinito...
Come mai?
Io ho scaricato questa ROM:
Mac
E le patch per la 2 perché l'audio e la fotocamera non mi funzionano!
Unisci immediatamente i tre post consecutivi!! Hai 24 ore di tempo. Dopo il quale unisco io e infraziono!
Dopo aver installato la rc2 installi come detto nel secondo post! Tutto qui! Controllo di aver fatto il wipe data anche dopo il flash della rc2 e il mount /system prima delle patch!
non li ha ancora uniti -.- io direi inflazione .....
ragazzi siamo sicuri che dopo la calibrazione con il wipe la batteria abbia una durata almeno accettabile (fino a sera), perchè io ancora non ho fatto il wipe, ma stamattina il cellulare era al 100% (in carica tutta la notte) e adesso è arrivata al 30%, e stamattina ho mandato solo una decina di sms. adesso sto caricando per poi fare il wipe, ma voi avete risolto questo fastidioso problema appunto con il wipe? grazie in anticipo
ah ho dimenticato di dire che stamattina in tasca il cellulare era molto caldo, non penso sia normale.