Cambia rom! rotfl! :D ICS (e in particola questa rom) consuma molta batteria per tenere "reattivo" il cellulare! ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie lolloace ^^
E dema sei sicuro? Io dopo aver calibrato la batteria non ho avuto il minimo problema di sbalzi o cali inspiegabili o.o
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ema, vengo dalla cyano10 e ti rispondo NOOOOOOOO :D
Prova ad andare su una Cyano7, ce ne sono molte, anche se passando da una Cyano9 a una Cyano7 piangerai mattoni per la fluidità e la reattività persa...
@Malvagio... non mi sono mail lamentato della batteria però in confronto a cm7 dura di meno ma si arriva a fine giornata! ;)
@emanuelino: sei OT!! I confronti tra rom vanno fatti in discussione apposita!! ;)
Tempo fa disse che utilizzando il pulsante indietro, non funzionava la vibrazione, e dema mi consigliò di utilizzare l'RC2 e non l'RC2.1, visto che a lui nell'RC2 funzionava perfettamente. L'ho appena flashata, ma la vibrazione continua a non funzionare..
Oddio non ricordo quanto duravo con la CM7, ma con questa mettiamo una partitina a ZyngaPoker in classe, una sbirciatina su facebook, 40 minuti di musica all'andata e 40 al ritorno, a casa SMS con il wifi acceso, arrivo all'ora di andare a nanna che massimo è a 30 la batteria.. il che è un bene, è alta.
Edit:
@Zwyn, che io sappia non c'è la vibrazione o.o
Da quando ho flashato la RC2.1 non c'è mai stata, poi non so per la RC2, ma non credo..
Sono riuscito a installarla facendo workare SU :)
Una domanda: 'OOM v1.4 PRIORITY CHANGER' funziona su RC2.1?
E una seconda domanda: cosa cambia da S2E a Link2SD?
:)
Sezione extra:
Una semplice ricerca nel forum avrebbe aiutato a trovare le differenze, ma sostanzialmente Link2SD ti permette di gestire le applicazioni da spostare nella seconda partizione, con s2e invece sei obbligato a spostarle tutte, ma con quest'ultimo raccimoli un po' più di spazio.Quote:
OOM v1.4 PRIORITY CHANGER by Mardon.
SOLO PER RC1
si sà niente di una nuova relase ??grazie a tutti