Visualizzazione stampabile
-
La beta7 dovrebbe essere rilasciata stasera alle 9. Non so se si trova con il nostro orario però! :-)
Quote:
Ok, I think I can give you actual changelog, but it's still can be changed:
- New Adreno200 libraries for ICS
- Fast and smooth system
- Live Wallpapers working - won't slowdown your system, like on Gingerbread! (I'm using Phase Beam, it's beautiful)
- Gallery and calculator fully working all the time
- Gmail working without any problem
- Browser working really good (smooth and fast)
- All apps with graphic problems, like Poweramp, now working without any
- Bluetooth headsets should work now (but you must to check that, I don't have any, but with Bluesoleil it's working)
- Updated AOSP/CM9 sources
- (development info) New gralloc and hwcomposer
- Updated Macław's audio libriaries
I think it's all for now, but it can be increased!
-
Parlava di stanotte, non dovrebbe esserci troppa differenza di GMT (xda ha un gmt+2), secondo me per domani sarà pronta
-
Maclaw dice: "I'm inviting everyone, who want to talk about development, on our IRC channel (#GalaxyICS on freenode) at 9PM o'clock (GTM+2)."
Quindi la beta 7 arriverà (se non erro) alle 9 del nostro fuso!
-
Non vedo l'ora della beta 7 mi sto drogando di ics!
-
Chissà in una preview della fotocamera! :D
-
Ragazzi io che attualmente ho la beta 6, è meglio fare un aggiornamento per installare beta 7 oppure mi conviene fare una re-installazione pulita?
-
Se si può aggiornare da ota lo puoi fare tranquillamente, qualora si dovesse flashare da recovery non occorre fare i wipe :)
Inviato da una base spaziale su plutone usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ndrea17
Se si può aggiornare da ota lo puoi fare tranquillamente, qualora si dovesse flashare da recovery non occorre fare i wipe :)
Purtroppo niente OTA! In ogni caso va flashata da recovery; devo farlo con "apply update from sdcard" rinominando il file "update.zip" o normalmente con "install zip from sdcard" senza fare i wipe?" grazie! :)
-
Qualcuno ha seguito la discussione con Maclaw ieri sera? Da quanto ho capito comunque stasera c'e' il bis...
-
non ho ancora capito quando esce la beta7 oggi o domani???