Vai in recovery=> mount and storage=> mount USB (l'ultimo insomma) e lo colleghi al PC così ti si apre la cartella della SD
Visualizzazione stampabile
Accidenti, da l'altro ieri succede anche a me (e prima non mi succedeva o almeno non me ne ero accorto, il che è strano perchè ho la CM9 2.1 da 3 settimane).
Dopo che lo metto in carica o faccio una foto il DeepSleep non si imposta più e con CPU Spy vedo che per tutto il tempo (finchè non muore per fine carica) mi rimane a 475MHz :(
Qualche idea? ... ha senso a questo punto installare la 4.1.1 di Jellaxy.com?
Evitando di parlare di altre rom, io ti consiglierei di riflashare la 2.1 + patch varie, io non ho mai avuto il problema del deepsleep..
Ciao
Ho seguito la guida e installato la rom cynogenmod 9.0 RC2 2.1.
Non va correttamente la rotazione nonostante abbia installato il file come da guida.... altre soluzioni..
Ora si ripresenta il problema dello spazio nella memoria... pur leggendo tante guide non ho ancora capito quale applicazione usare con questa rom per liberare la memoria ed installare tante applicazioni (lik2sd a2sd scipt... )
Ho una partizione ext 2 su Sd
Ho seguito questa guida ma nulla
Quando nell'emulatore si digitare .. po per eseguire io ho premuto il tasto enter ed è andato a capo dove ho scritto la seconda riga.. è giusto o sbagliato...Quote:
"CM 9 RC 2/2.1:
Risolvere bug rotazione schermo:
❶ Scaricare la Patche da QUI
❷ Copiare il file scaricato nell' SD ed accedere alla Recovery
❸ Mounts and Storage > mount /system
❹ Install zip from SD card > Choose zip from SD card, selezionare e installare gli .zip uno alla volta.
Attivare connessione per Storage USB:
❶ Aprire Emulatore Terminale dal menù principale
❷ Digitare il seguente codice:
codice:
su
setprop persist.sys.usb.config mass_storage, adb
Attenzione! Lo spazio tra la virgola e " adb " NON va inserito.
❸ Riavviare il dispositivo. "
paomare, evita di scrivere due post uno dopo l'altro, aggiungi ciò che c'è nel secondo nel primo e poi elimina l'altro, grazie.
salve a tutti, io sto usando questa rom da ieri, la batteria sembra reggere abbastanza bene, ma l'indicatore del segnale (quello nella barra di stato) non sta mai fermo su un tot di segnale, passa sempre da 4 a 5 tacche per poi andare a 2 e poi tornare a 4 o 5... è una cosa normale?
grazie in anticipo
sul mio ace la batteria si scarica subito anche dopo calibrazione perche????
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
guarda anche a me le prime 2 volte che ho flashato la rc2.1... infatti sono dovuto tornare molte volte alla cm7.2.
ieri sera così tanto perchè non sapevo cosa fare ho flashato la cm9 di nuovo, e ho lasciato in carica tutta la notte... stamattina era al 100% e adesso è al 72% (oggi non ho usato molto il traffico dati perchè avevo a disposizione il pc, ma domani dovrò usare molto il 3g quindi spero che almeno mi arrivi ad ora di pranzo), ma ripeto con uso non intenso da stamattina adesso sono ancora al 72%. meglio di quanto potessi immaginare.
ragà ma sapete se macławStudios a mica abbandonato il progetto della cm9? perché sò che la cm10 non la stà più realizzando infatti il progetto "cm10" lo sta portando avanti jellaxy ora mi è sorto il dubbo che abbia abbandonato anche questo progetto :( speriamo di no D: