Confermo i tuoi dubbi... CM9 di MacLaw è un ramo secco.
Io spero in Jellaxy (anche se mi banneranno perchè è vietato in questo forum parlare delle altre ROM rotfl)
Visualizzazione stampabile
Maclaw non c'è più.. mi pare sia marcin a portare avanti la CM9, ma da solo è lento...
che peccato questa rom si stava sviluppando molto velocemente e quando si erao risolti quasi tutti i bug spunta questo problema :(
Il lavoro sta continuando ma gli sviluppatori hanno l'intenzione di consegnare una versione completamente funzionante o quasi.. Maclaw non c'è..non si è più sentito in nessun modo..Marcin che io sappia è sparito con Maclaw.. a prenderne il posto è stato Wayland_ACE che però non è riuscito/non ha potuto fixare tutti i bug anche perché aveva impegni nella vita reale:) Wayland ha rilasciato le sources e ora se non sbaglio Daredj sta continuando a sviluppare.. speriamo:D:D:D (a mio parere non manca ancora molto per avere aggiornamenti;))
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
toni dove l'hai letta sta cosa??
se fosse vero le prossime uscite le metteranno sempre su quel sito (quello ufficiale di maclaw)??
Si legge su xda e sul blog magari, e per sapere di nuove versione controlla questo topic!:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve raga, ho un problema stranissimo e spero che qualcuno in gamba riuscirà ad aiutarmi, ho la rc2 della cm9 e vorrei sapere tramite il terminale del cell se era possibile avere un indirizzo mac fisso anzichè variabile ad ogni connessione per far si che si connetta automaticamente alla mia linea adsl (che è protetta con il controllo accesso, quindi devo inserire l'indirizzo mac del dispositivo).. sembrerà strano ma io ogni volta che attivo e disattivo la wifii del cell il mio indirizzo mac cambia.. :(
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32823362
Guardate un po qui e ditemi se vi piace:D:D oggi magari proverò..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
in poche parole un nuova relase??