ma considerando che ormai mclaw nn la sviluppa più, forse sarebbe meglio cambiare il titolo della discussione, non trovate?
Visualizzazione stampabile
ma considerando che ormai mclaw nn la sviluppa più, forse sarebbe meglio cambiare il titolo della discussione, non trovate?
se qualcuno la prova, può gentilmente far sapere se la camera non funziona completamente, o solo la preview?? e se funziona il flash??
@erghetto: dai tempo al tempo! ;) Per ora è ancora MaclawStudios perchè l'ultima release è di maclawstudios!
Quando Wayland rilascia modifico! ;)
A dire il vero quella che sto usando è una release di oggi (o ieri non ricordo) di wayland e compilata da daredj:) comunque non è una rc3.. al massimo una rc2.2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2474935 qui trovi tutto (mica dovevi leggere decine di pagine!!) Comunque nel dubbio l'apk della camera proprio non l'hanno messo :D:D rotfl..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Raga, importante!
Sapete dirmi se lo script di mardon per aumentare la autonomia funziona anche con la rc2?
PS: Ho visto su XDA che maclaw ha cancellato il suo profilo -.-
Questo secondo me si è fatto i soldi e poi è sparito....
Come avevo detto vi faccio una breve recensione di questa nuova release.. l'ho usata un giorno quindi non vi posso dir tutto:):)
La camera non va però la rom è mooolto stabile e degna di essere provata: siamo al livello di GB;) cosa a cui fare attenzione!! Rom manager è preinstallato e per chi non lo sapesse quell'app può trasformare il vostro telefono in un ferma carte da 150€.. e dato che non siamo milionari stiamo attenti e possibilmente rimuoviamo quell'app!!;) Wi-fi e 3g funzionano i bug precedenti sono stati fixati..
come potete vederela tastiera è un po più piccola del normale (almeno mi pare:D). La navigazione web non mi pare proprio molto rapida e bug stranissimo..la barra del segnale (nella status bar) segna sempre 2 tacche..che ci sia molto campo o che ce ne sia poco;)Spoiler:
Provatela!! Questa rom è magnifica (ho messo il link di xda la pagina precedente a questa)
Grazie ma come mai se la rom è basata sulla rc2 di maclaw e la fotocamera funzionava ora non funziona?? Peccato perchè se funzionava credo che era già pronto per un uso giornaliero...
Ah un altra cosa... sai se lo script di mardon per aumentare la batteria funziona ancora???
I devs volevano rilasciare una rom completamente funzionante.. purtroppo wayland non riusciva a sistemare tutto perché (non so se per scuola o lavoro) aveva poco tempo libero:( allora hanno deciso di rilasciare questa release nonostante manchi la fotocamera su cui si sta lavorando.. per il fix in teoria non dovrebbe servire nella rc2 e si dice la batteria duri abbastanza..io l'ho caricato solo 1 volta finora ieri sera, ma devo ancora fare la calibrazione
Io aspetto ancora un po' a montarla, perchè la RC2.1 di fatto mi funziona (o almeno mi ci sono abituato ;)) e quindi per metterne una che magari risolve qualche problema ma non ha la Fotocamera (che uso quasi niente, ma la volta che mi serve... MI SERVE) è tempo sprecato.
La notizia interessante però è che dopo un mese e mezzo qualcuno ha rilasciato qualcosa e quindi anche se con ritmi molto differenti da prima almeno le cose si muovono.
P.S. E anche mi bannaneranno perchè è vietato fare riferimenti ad altre ROM (rotfl) un occhio su CM10 ce lo sto dando... metti che arrivino prima ad una versione "come dico io".
Ragazzi per le immagini usate gli spoiler!! ;) Modificate grazie!