Come detto svariate pagine fa, ho lo stesso problema, e riflashando la rom non è cambiato nulla..
Come detto svariate pagine fa, ho lo stesso problema, e riflashando la rom non è cambiato nulla..
Nell'ultima release che sto utilizzando non ho questo problema..solo la vibrazione per sbloccare lo schermo ma quella non mi da fastidio anzi....
Inviato dal mio Cooper con cm9
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
vorrei riflashare per diversi problemi, ma devo rimettere il file rc2.zip nella memory card?
oppure faccio con quello che ho già? la procedura poi rimane la solita?
La procedura si è la solita..non ho ben capito cosa intendi: il file zip se non è corrotto puoi riusarlo..
P.S. installa la nuova versione che trovi in questa discussione a pag 306.. va quasi tutto (no foto!!) e senza installare alcuna patch aggiuntiva.. bisognerebbe chiede a Dema o a Mik che aggiungano questa release..io continuo a scriverlo ma nessuno lo nota
ma inutile.
quindi scarico il nuovo file e poi faccio la procedura normale? non elimino l'attuale rc2 e tutti i fix?
scarico da qua http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32823362 ?
non capisco che file scaricare... mi rimanda a unaltra discussione ma ci sono 2 link.... quale scarico? me lo puoi postare? Grazie tantissime
@Toni: non aggiungo quel link in prima pagina perchè non è una release ufficiale, è una release compilata da un utente sui sources di wayland.
Secondo me fra un po wayland rilascierà qualcosa e aggiornerò!
Comunque se avete qualcosa da chiedere, mandatemi pm!!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
@dema: me la consigli?
Scarica da qui
http://www.mediafire.com/?3p19vkq2944scb9 io te la consiglio assolutamente.. moolto bella e rapida..non ho provato la rc2 ma questa è decisamente meglio della rc1 di maclaw.. (non usare rom manager che potrebbe far danni)
@Dema intendevo che nessun utente nota che c'è l'altra release perché di solito sono in prima pagina.. so che potevo mandarti un pm ma non mi sembrava necessariocomunque a mio parere non avremo release molto più "ufficiali" di questa.. ma sei tu il capo
Edit: una delle 2 rom di cui sfawn498 ha dato l'info è questa..l'altra è una cm10 di bieltv.3anche se forse quella ha delle leggere differenze
Ultima modifica di Toni5830; 22-10-12 alle 19:28
ma inutile.