ciao su xda consigliano di andare in recovery e fare "reset battery stats" a batteria piena, ed installare "battery extender". Anch'io avevo quel problema, ho risolto tutto facendo così :P
ciao su xda consigliano di andare in recovery e fare "reset battery stats" a batteria piena, ed installare "battery extender". Anch'io avevo quel problema, ho risolto tutto facendo così :P
Ultima modifica di nico182; 04-11-12 alle 11:09
CM11 + CWM
Non mettete la rc1 ci sono problemi con superuser e con la fotocamera (li ho avuti io e non sono il solo)
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
Già, l'ho provata anche io e nega i permessi e tutte le app che richiedono il root..
Se non l'avete già tolta provereste con superSU?? Aveva risolto quel problema nella beta 1 e nella beta 2 per me..
Sent from..GB!! I want my AOKP JB back..!!
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Io son ancora fermo alla RC2.1 di Maclaw e mi trovo più che bene o.o
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Io avevo messo la rom,ma non funzionava il bluetooth
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ma nella RC1 non c'è modo di mettere la barra di ricerca sopra? E' del tutto sparita
RobAce98 (04-11-12)
Allora? Non capisco più nulla... cosa installo?? RC2.1, RC1 by daredj o qualcos'altro?? Cosa non funziona? Il DeepSleep dopo la fotocamera? AIUTO ;(
Io ho la beta 3 e apparte il fatto che chiede sempre l'autorazzione di su (che se non ti da tanto fastidio puo anche essere sorvolata) va pertetto il deep sleep non si leva mai! Apparte quando usi il bluetooth, li si leva