R: [GUIDA - ROM] [27/10/12 - RC2] CyanogenMod 9 (ICS 4.0.4) by MacławStudios
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
mm no.. quanto a fluidità le cm 7.2 sono nettamente superiori. non fatevi ingannare dal fatto che ICS o jelly bean sono più nuovi..
Forse è vero che sono più fluide, ma la superiorità di ics o jb su gb (stock o cyano che sia) è decisamente evidente..multitasking poi è una parola sconosciuta a gb.. Io non riesco più a tornare indietro (non badate alla mia firma di tapatalk!! rotfl)
Sent from..GB!! I want my AOKP JB back..!!
R: [GUIDA - ROM] [27/10/12 - RC2] CyanogenMod 9 (ICS 4.0.4) by MacławStudios
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
se ci fosse jelly bean o ics stock per il nostro cell sarebbero superiori, ma essendo rom create e adattate non sono superiori. se facciamo riferimento ai test con app quali antutu, ics e jelly bean fanno ridere in confronto alle 7.2.
Beh se ci si basa su quei test per giudicare una rom........
Quote:
hanno magari tante opzioni in più (per il wifi ad esempio), però a livello prestazionale fanno ancora ridere.
Non credo ai miei occhi..:D come puoi scrivere certe cose?! Non posso neanche rispondere a un messaggio mentre gioco con gb perché mi chiude tutto..
Quote:
aggiungi che non puoi vedere video in modo decente.. per carità, io spero che riescano a fare qualche versione stabile e che possano adattare le liberire OMX per far funzionare i video in HQ, allora anche io proverei a tenermi una di quelle rom.. però i bug sono ancora così tanti che non so se riusciranno mai a farne una veramente stabile.
Questo lo so:(:( continuo a sperare in qualcosa di ufficiale (la speranza è l'ultima a morire:()
Beh punti di vista..ora mi deodexo sta rom e vedo di personalizzarla un pochino:cool:
Sent from..GB!! I want my AOKP JB back..!!