e come se ci interessa!! XD
Visualizzazione stampabile
e come se ci interessa!! XD
Bisogna cancellare liboemcamera.so dallo zip, e il gioco è fatto, flashate e il fix è fatto
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
e così camera e hq videoplayback funzionano.. per caso sai se funzionano anche i video registrati direttamente dal cell?
cioè a quanto ho capito con il fix si possono vedere i video su youtube in altà qualità e se metto un filmato sulla sd (ovviamente della risoluzione giusta per il nostro cell) lo si vede bene senza lag giusto?
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Si, per la videocamera invece , videocam illusion, con qualità a 50, è ottimo
No, lo script che ho fatto copia i file dallo zip alla memoria di sistema, e di solito tutte le patch usano questo script
Allora, flashata la ROM e flashato anche il fix per SU che ora funziona e anche quello di Frankin che permette di vedere video in HQ, sia su youtube che se sposti un video su sd, però bisogna scaricare mx player dal market e scaricare anche i codec per vedere quello su sd anche se lagga un pò! La fotocamera funge dopo aver visto un video in HQ solo che non registra video, forse con videocam illusion si!
Fixando tutto è una grande rom :)
EDIT: con videocam illusion si riesce a registrare il video e a riprodurlo senza problemi :) avete idea per come fixare il bug del GPS?
Quote:
Originariamente inviato da 7h3M4st3r
Tranquillo so leggere ;)
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
opinioni?? la batteria dura vero??
a me sembra diventata davvero una grande ROM, se come dice Wayland, tra un paio di mesi massimo avranno risolto tutti i bugs e rilasciato una stabile, tanto di cappello!
comunque rivolto al moderatore di questa pagina: aggiorna il titolo, mettendo [CM9 RC1] Daredj (Wayland's sources), senò chi entra per la prima volta non ci capisce più niente, giusto dare dei meriti anche a Maclaw, però dato che ora la stanno svilluppando altri..
e poi quando avrai tempo anche un aggiustata alla guida in prima pagina, eliminando i vecchi fix non più utilizzabili e mettendo quello per le HQ e il SU ;)
La sto usando da un po e la batteria mi sta durando davvero un bel po! Un problema però...a volte succede che senza alcun motivo si spegne o.O anche da bloccato si spegne o si riavvia una delle 2 cose random
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2