Quote:
Originariamente inviato da 7h3M4st3r
Ogni quanto??
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ogni quanto??
mmm.. questo non mi piace.. non succedeva con la beta 1 e neanche con la 2:o
Il deep sleep come va? Con le 2 beta che ho provato avevo dei "risvegli" improvvisi anche di notte o quando non usavo il telefono per molto insomma..
Rom: WindowsDroid7 in esclusiva mondiale:cool:
I risvegli durante la notte non so dirti perchè di notte lo tengo sempre attaccato alla corrente però se non usi il bluethoot funziona sempre! La cosa di sti riavvii mi lascia perplesso..mi è successo tipo 4 volte ieri e una stamattina
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Toni5830
Per il problema dei risvegli scarica dal play store Air Push Detector... io ho risolto cosi... ti fa una scansione delle app e ti dice quelle che secondo lui causano l interruzione
Del DeepSleep... spero di esserti stato d aiuto!
Quote:
Peccato! Bisogna assolutamente elaborare dei fix... urgentemente
Altra cosa..anche a voi lagga da matti a entrare nel drawer? Ogni volta?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ragazzi c'è un upload la RC2, magari è anche un problema dei fix, non testati da Daredj.
aspettiamo questa nuova RC e vediamo. appena la rilascia la provo
Ciao ragazzi sono nuovo ma vi seguo da molto!:)
Io ho un problema con l'installazione della rc1...ho installato la beta 3 facendo il wipe data e il wipe dalvink e fin qui tutto bene infatti la beta 3 mi funziona perfettamente...quando poi vado ad installare la rc1 senza wipe questa si installa ma il telefono mi si blocca all'upgrade di android in particolare quando dice "avvio applicazioni"!
Ho sbagliato qualcosa? Il file zip che ho installato contiene il fix per su e per i video hq!
Rilasciata la Rc2!