Visualizzazione stampabile
-
Ho letto dalle 2 pagine indietro fino adesso. Ma non ho ben capito. Adesso la ROM va bene in tutto trane le cose segnalate nella guida? Quindi funziona la registrazione video e la fotocamenra?? E' meglio installare adesso questa o aspettare quella di Jellaxy? Grazie a tutti :)
-
Con la rom di daredj la fotocamera funziona perfettamente, per la registrazione puoi usare Videocam Ilusion (anche se come ha detto dare nel thread di xda, la qualità del video sarà penosa).
-
no va bè aspettero quella by Jellaxy. grazie comunque. (o più probabilmente il Padfone 2 :3)
-
quella di jellaxy sarebbe quella di?? no perchè chi l'ha mai vista XD
wayland non la rilascia mai, quindi mi sa che troverai solo cm9 di altri.. cioè la base è quella che sviluppa wayland, ma non la compila lui per il rilascio. tant'è che non ce ne sono altre
-
Quella di Jellaxy sarebbe quella sviluppata dal team Jellaxy, ma non l'hanno ancora rilasciata per l'Ace
-
Si infatti :8 un vero peccato. Dicnon che funzionerà tutto tranne radio e camera (anche se la camera probabilmente lo sarà dalla prossiam relase)
-
no veramente la camera funziona.. puoi anche vedere i filmati.. è la vengono male i video registrati questo si.
edit: ma cos'è il network location?
-
Scusa come fai a sapere che la camera funziona se "Jellaxy" non ha ancora rilasiato la CM9? D:
-
-
ah ok xD non riesco a capire perchè tutta questa fitica per avere una CM9 decente per il nostro terminale.