ho fatto gli wipe> format system> flash RC2.
ho provato a fare cosi direttamente con l'RC2 ma non si avvia ci sta più di 10 minuti sulla scritta galaxy ace
Visualizzazione stampabile
raga ma quindi questa release com'è?? possiamo metterla su? o dobbiamo ancora aspettare ???
grazie x la guida!l ho installato ma si ferma sulla schermata samsung galaxy ace sta da piu' di 20 minuti che faccio?
Ma fate il format system assieme ai wipe?
io ho risolto cosi:
installato Beta 3 con wipe > RC1 senza wipe > RC2 Con Wipe e Format System. nel altro modo diretto da GB non mi ha funzionato
comunque con Antutu benchmark 2289 tot- ram 145- cpu int 296 -cpu flo 209- 2D 445- 3D 775 -IO 210.
Sei sicuro di aver cancellato tutte e 3 le cache?
Te lo dico perchè quando avevo installato la BETA 3 di MacLaw mi aveva fatto la stessa cosa e mi ero accorto solo dopo di avere il Clockworkmod Recovery sbagliato e non avevo capito che la Dalvik Cache si trovasse nel menu Advanced.
Poi sicuramente avrai già fatto così quindi il mio commento sarà superfluo :cool: ... scherzi a parte proprio ieri sera ho installato tutto partendo dalla "vecchia versione di MacLaw" (la RC 2.1) e non ho avuto nessun problema.
scusata ma perchè dopo che faccio i wipe,installo,rifaccio i wipe e riavvio non si avvia la rom?sto cercando di installare la rc2 di daredj
non devi fare wipe dopo averla installata
io ho provato anche senza farli dopo e resta lo schermo illuminato...non parte il bootloader