Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
Ohi...io è una settimana che uso beta 6, da ieri sera beta 7: come durata mi sembra paragonabile a CM7 (forse un pelo di meno), crash inesistenti (tutto quello che c'è funziona a dovere), poi ecco dipende da quello che uno deve farci.
Post #2 del thread ufficiale XDA: MOST THINGS WORKS, ROM WORKING NICE. I CAN USE IT EVERYDAY, BUT DO FULL CWM BACKUP BEFORE YOU FLASH IT!
Si, l'ha scritto quando era una beta 1 e non funzionava niente, quindi non lo considero attendibile. Per il tuo uso può andar bene, ma non avere la fotocamera è un grosso problema, per la maggioranza di chi usa uno smartphone in generale (sottoscritto compreso, mi lamento del bug non risolto in cm7, figuriamoci qua che nemmeno funziona). Oltretutto leggo ancora di gente su XDA che lamenta problemi di lag e co, preferisco aspettare ancora una release almeno prima di definire il tutto Daily-Use
-
Sera auguri a tutti :) io ho messo la beta 7 ma il broswer di default fa vedere le pagine ancora completamente bianche come la beta 6 a qualcuno succede??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
installati un browser alternativo ;)
-
Ragazzi ho un problema il cell si accende in recovery e mettendo install zip from sdcard mi spunta un cercio arancione con un capello e rimane li fermo che faccio???
-
ok risolto sbagliavo tasto XD
-
Allora come va la beta 7 me la consigliate?Cosa non va?Ringrazio in anticipo chi mi saprà rispondere.
-
Wow velocità veramente da paura... Complimenti al team...
-
Quote:
Originariamente inviato da
JordanRudess
Allora come va la beta 7 me la consigliate?Cosa non va?Ringrazio in anticipo chi mi saprà rispondere.
Dai un'occhiata a questo video:
Galaxy Ace CM9 ICS Beta 7 - Maclaw
-
Io sto testando ora la beta7 ma con androidiani la batteria si scarica in dieci minuti
-
Qualche soluzione per A2SD??