ok, ora mi sono presentato, comunque se puoi esprimerti in linguaggio umano mi faresti un favore xD
Visualizzazione stampabile
ok, ora mi sono presentato, comunque se puoi esprimerti in linguaggio umano mi faresti un favore xD
vai qui..
[ROM][DEV][CM10/CM9] Bieltv3 & Daredj - xda-developers
scarichi della CM9 la beta3 e la RC1.. la RC2 a quanto ho capito la hai già giusto?
installi (flashi significa installare il pacchetto della rom dalla recovery) prima la beta3.. facendo wipe data/factory reset.. wipe cache partition, in advanced vai su wipe dalvik cache.. e poi da install zip from sd-card installi la beta3..
installi poi la RC1 senza nessun wipe...
poi installi la RC2, facendo gli stessi wipe di prima e in più da mounts and storage, fai format system.. dopodichè flashi la rom..
vedi se così va..
se manco così funziona, o torni al firmware originale (in questa sezione modding c'è il thread cercalo) oppure ti installi una cyano 7.2 e anche quelle sono tutte qui in sezione scegli quella che più ti piace...
personalmente ti consiglio quest'ultime che sono molto più stabili e praticamente quasi senza nessun bug..
questa cm9 ha dato solo problemi in questa sua ultima versione
ok ragazzi prima che mi rispondevate ho provato ho a installare seguendo quel metodo la rc2.1 di maclaw anzi che di daredj, ora funziona! però cosa vuol dire necessarie altre patch?
la rc2.1 di maclaw non è buona come questa.. anzi veramente visto com'è la RC2 di daredj non ce ne sono di buone ahahah XD
<.< eppure io non ho avuto nessun problema nell'installarla, e va perfettamente! xD
culat***e XD ahahah
ma in effetti non è che a tutti ha dato problemi.. su xda buona parte degli utenti ha avuto problemi nell'installazione, però ad altri è andata al primo colpo.. non so proprio da cosa possa dipendere..
Penso dipenda cmq dalla ROM che si aveva prima, io avevo la RC1 ma cmq facendo tutti i wipe la situazione del telefono dovrebbe essere sempre la stessa, qualsiasi ROM si aveva in precedenza..
in che senso è migliore? effettivamente ci sono un pò di cose che mi fanno innervosire nè(tipo la rubrica dove non puoi decidere se visualizzare solo i contatti con il numero, ecc.)
Si erghetto! Grazie al tuo modo va! Ti ringrazio molto!!