Speriamo che arrivi presto una RC3... E' urgente che risolvano il Bluetooth, l'audio, La SD non riconosciuta... poi per il resto penso vada bene... cosa ne dite gente?
Mi consigliate questa rom o no??
Non capisco più nullaaa![]()
Speriamo che arrivi presto una RC3... E' urgente che risolvano il Bluetooth, l'audio, La SD non riconosciuta... poi per il resto penso vada bene... cosa ne dite gente?
Mi consigliate questa rom o no??
Non capisco più nullaaa![]()
ragazzi, un'ultima cosa: sto cercando di spostare le app con il metodo scritto, però c'è un problema: nell'archivio che date c'è solo il primo dei 2 file che servono! cioè c'è la cartella dell'archivio, ma la cartella ICS A2SD non c'è!!
Vuoi sapere se ti consigliamo questa ROM?
Dipende che cosa hai tu adesso!
Io avevo la RC 2.1 di MacLaw che aveva un sacco di problemi ma me la sono tenuta 2 mesi senza fiatare e "abituandomi".
Ho installato questa perchè si chiamava RC2 e mi dava "affidamento" ... E HO AVUTO RAGIONE.
Non ho più avuto schiantamenti, ne problemi di sorta, le cose che "funzionano" funzionano veramente e quindi è da considerarsi una buona ROM.
Poi io sono tra quelli che ha preso la ROM l'ha inserita nell'SD e l'ha installata ... E TUTTO HA FUNZIONATO (io ho fatto il Wipe di tutto, forse è questo il trucco).
Il bluetooth lo uso pochissimo, ma quando mi serve "mi serve". Con MacLaw non c'era quindi almeno su questo non ho peggiorato, ma sono d'accordo con te, spero in una RC3 a breve.
RobAce98 (12-11-12)
Salve, io ho avuto un problema al momento dell'installazione da recovery mode. Leggendo in giro, si parlava di un periodo più lungo per il primo avvio...a me però rimane bloccato 10 minuti sulla scritta Samsung Galaxy Ace e finito questo periodo si spegne lo schermo.
qualsiasi cosa premo successivamente ... mi appare solo una schermata nera (comunque acceso) ma non fa altro. Non so come agire in questa occasione...è la mia prima rom installata ed ho seguito passo passo tutta la guida. peraltro, successivamente ho provato a fare il ripristino di un backup dal recovery mode..ma al termine del ripristino, al riavvio, mi si blocca di nuovo sulla scritta Samsung Galaxy ace x 10 minuti e poi lo schermo nero.
per riportare tutto alla norma ho dovuto solo flashare la rom originale con Odin..
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
mi scuso se il problema era stato già affrontato..ma ho visto un pò di post e fatto delle ricerche sul forum .. ma non ho trovato nulla. spero di aver cercato bene.
grazie per l'aiuto.
Si tranquillo... tutto "NORMALE" questa rom ha un po' di problemini tra cui questo... Ti consiglio di fare per prima cosa un wipe cache/factory reset... e riavvia
se non funziona ancora (probabile) riflasha tutto con Odin da capo... se vuoi dammi il tuo CSC che ti do io il firmware da Samfirmware...
A una cosa... ma hail il GT-S5830 o il GT-S5830i? Sembra che non cambi nulla ma in realtà cambia tutto...
Ciaoo usa il tasto Thanks![]()
betterozzem (13-11-12)
il mio CSC è S5830OXXKS2
ora però non so se il CSC dipenda dalla rom installata .. perché in effetti ho installato una Rom che comunque non è la mia originale bensì una trovata in una guida per ripristinare.
Il mio smart è comunque s5830 senza i
Ma quindi non c'è verso di poter installare questa rom ICS? mi darà sempre lo stesso problema ogni volta?
Intanto grazie mille![]()
ragazzi, secondo me il problema principale di questa rom è proprio la sd, funziona solo su SD di classe maggiore, sulle classi basse non funziona e se si utilizza un qualsiasi programma stile link2sd, a2sd, s2e, lagga parecchio e diventa inutilizzabile.
se nella RC3 rimediano a questo problema, diventa una bomba di rom!
EDIT: Wayland ha appena annunciato l'uscita di una nuova release oggi!
Ultima modifica di nico182; 13-11-12 alle 14:10
CM11 + CWM