[GUIDA - ROM][RC3-06/11/2012] CyanogenMod 9 by Wayland (daredj)
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
eh ma aspe la mica ti dice cosa rispondere a tutte le domande che compaiono durante il processo..
a me serve una guida tipo quella che fece theflanker per gingerbread..
vabbè va, metto la androidiani che è meglio XD
edit: la partizione fatta in ext4 funziona? o solo fino a ext3?
altra cosa, matt mettendo il V6, hai notato grossi cambiamenti? vorrei tanto metterla, ma uscirci pazzo per installare il V6 senza una guida che mi indichi come rispondere alle 1000 cose che ti chiede, proprio nn mi va.. se sapessi cosa fare, sarebbe diverso
Amico basta che tu rispondi sempre Yes (tranne una volta che va no)e basta io non ne sono mai uscito pazzo ;);)
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
R: [GUIDA - ROM][RC3-06/11/2012] CyanogenMod 9 by Wayland (daredj)
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ah matt, oltre quello che ho chiesto sopra.. con il V6 tu mi dici che basta dire sempre yes.. beh mica tanto vero.. durante il processo ti chiede anche di scegliere dei numeri compresi che so.. tra 1 e 33.. e come faccio a sapere quale mettere, non si va ad occhio.
edit: mardon sta riportando qualche bug.. superuser nn funziona correttamente e lo ha rimpiazzato con supersu
e un problema di performance nel build.prop
Dithering is set to value 2. For best performance it should be set to 0
Forse dovresti leggere quello che ti dice nel terminale? se scorri verso l'alto ti spiega cosa sono tutte le opzioni da 1 a 33, ti consiglio la 10,in questo modo ti calcolerà i valori di minfree automaticamente in base alla RAM. Scusate l'off topic (qui si parla di CM9) :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2