Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickGalaxyAce
Io sto testando ora la beta7 ma con androidiani la batteria si scarica in dieci minuti
L'hai ricalibrata?
-
No ora lo faccio
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
SparkZ
installati un browser alternativo ;)
Grz per la risposta, lo avevo fatto sin dall'inizio.. ;) è solo che esteticamente è bello il broswer di default cmq io uso opera mobile.. dolphin è meglio secondo te?? il migliore??
-
il fatto che dopo mesi di utilizzo e chissà quante volte o cambiato rom e che da oggi la batteria non dura nnt da quando ho messo la beta 7 è la vecchiaia o gli serve una ricalibrazione??
-
Quote:
john94
Grz per la risposta, lo avevo fatto sin dall'inizio.. ;) è solo che esteticamente è bello il broswer di default cmq io uso opera mobile.. dolphin è meglio secondo te?? il migliore??
io uso ninesky o dolphin
-
ok mo li provo entrambi.. grz :D
-
Raga scusate se mi intrometto..una curiosità..ma se si usa un'app alternativa all'app di default per la camera, questa funzionerebbe??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Non è un problema di app, sennò ci avrebbero già pensato. E' un problema di librerie che non funzionano, android infatti non rileva la camera come se questa non esistesse proprio
-
Quote:
Akumetsu
Non è un problema di app, sennò ci avrebbero già pensato. E' un problema di librerie che non funzionano, android infatti non rileva la camera come se questa non esistesse proprio
ho capito, grazie :)...aspetterò la versione con camera funzionante..
-
Scusate l intromissione ma come faccio la ricalibrazione...ma voi state parlando della cyano 9 basata su ics
Inviato dal mio GT-S5830 con cyanogenmod 7.1 Cooper kang