R: [GUIDA - ROM][RC3-06/11/2012] CyanogenMod 9 by Wayland (daredj)
Si ma non cambia nulla di nulla
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Io tornerei alla RC2..anche se cmq torno alla stock Sgs2 (si, sempre quella) che fino ad ora penso sia la migliore...aspetterō a jb che vada per bene
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
[GUIDA - ROM][RC3-06/11/2012] CyanogenMod 9 by Wayland (daredj)
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ma stavo pensando.. e se flashassimo quello zip che ci fornė qualche giorno fa franklin? quello per l'HQ
mo backuppo e provo, magari funzia XD
Ma io non ho tutti questi problemi ....non so proprio che dirti se non di aspettare la prossima release in cui le OMx saranno completamente integrate ;)
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
Quote:
ZwynGotcha
Altro piccolo particolare: con l'RC3 di Wayland, trascinando gių velocemente il menų a tendina non fino alla fine e senza sollevare il dito, il menų scende completamente, cosa abbastanza fastidiosa in quanto spesso tiro gių il menų solo per controllare le notifiche, e cosė sarei costretto a rialzare il dito, ripoggiarlo e sollevare. Detto cosė sembra una cosa da niente, ma essendo abituato diversamente, č un peso. Piccolo, ma comunque un peso.
Mmm.. non ho questo problema
Quote:
7h3M4st3r
Infatti provai giā ieri sta cosa si vede tutto nero xD
Aaaaaaaa non mi fa fare nemmeno il restore dei backup į_į ne ho abbastanza! xD
Siamo OT, ma se hai problemi col restore di un backup nandroid (se non ho capito male:p guarda qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1609387
Sendt avec Tatapalk