[GUIDA - ROM][RC3+nightly-06/11/2012] CyanogenMod 9 by Wayland (daredj)
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Rilasciata una nightly, changelog:
- Aggiunta XML cache per performance migliori
- Aggiunti CPU boost & power hal (Non bisogna più aumentare la frequenza minima, solo ondemand governor è supportato per ora)
- Alcuni fix al framework, che aumentano la stabilità
- GPS & Network location funzionano adesso
La cosa dell'ondemand non mi convince molto .....comunque sembra che si risolvano i lag dell'ultima versione(che inizio a riscontrare anche io ..)
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
[GUIDA - ROM][RC3+nightly-06/11/2012] CyanogenMod 9 by Wayland (daredj)
Quote:
Originariamente inviato da
faustuccio
E' da una settimana che ho installato la RC3 e mi sembrava un ottima ROM (ho installato tutte le ultime ROM e ogni volta era qualcosa di "meglio").
Da ieri, però (e non ho installato nulla negli ultimi giorni) ho un gravissimo problema con il DeepSleep: NON MI SI ATTIVA PIU'.
Me ne sono accorto ieri perchè dopo aver caricato il telefono (e non averlo usato per 3 ore) quando l'ho controllato la batteria era quasi completamente scarica.
Ho pensato di aver fatto qualcosa di sbagliato, così l'ho caricata da spento e riacceso senza utilizzare nulla di "compromettente" ma ... NIENTE, NON MI SI E' ATTIVATO.
La cosa strana è che stanotte l'ho dovuto tenere acceso (sono in trasferta e mi serviva la sveglia) e in modalità aereo dopo 8 ore la batteria era rimasta invariata (8 ore di Deep Sleep).
Tutto contento stamattina ho riattivato il 3G e dopo 3 ore era di nuovo a terra.
Io uso SMARTASSV2 e ho impostato il Min 122 e il Max a 787... E PER TUTTO IL TEMPO RIMANE A 122HZ.
Qualche idea?
Spegni e riaccendi finche non ti si avvia é successo anche a me ....
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD