potresti darmi il link della rc 4?? grazie!!
Visualizzazione stampabile
potresti darmi il link della rc 4?? grazie!!
[ROM][DEV] CM9.1 Android 4.0.4 RC4 2012-11-23 [Update:2012-11-21] - xda-developers
quella rom è vecchia e aveva dei problemi per l'istallazione per arrivare alla RC2 dovevi prima installare la beta e l'rc1 se non ricordo male. prova rieseguire il flash con quella che è uscita oggi a quel link sopra che è molto meglio seguendo la guidaQuote:
RAGAZZI AIUTO ....HO INSTALLATO OGGI QUESTA :CM9-Daredj-RC2......HO FDATTO TUTTI I PASSAGGI CORRETTAMENTE...MA VADO A RIAVVIARE E NON SUCCEDE NULLA IL TELEFONO MI RIMANE FISSO SULLA SCHERMATA SAMSUNG GALAXY ECCC.... PER CAPIRCI ..QUELLA DI PARTENZA....E' GIA FERMA LI DA 10 MINUTI ABBONDANTI...
COSA FARE????????
HO ROTTO IL CELL???SE UNA VERSIONE PIU RECENTE E STABILE DELLA ROOM INSTALLATA MI POTETE DARE PER FAVORE IL LINK PER SCARICARLA....GRAZIE PER FAVORE...AIUTOOO SONO IN PANICO!!!
il problema è che ha tolto il link delle precedenti dove si posso trovare?Quote:
RC4 rilasciata ....wayland consiglia un aggiornamento sia da nightly che da rc3 sembra che l'HQ vada ,init.d funzioni e molto altro ragazzi questa release merita
Il link per la RC3 è "h t t p : //depositfiles.com/files/otaxqkcae" .Nella RC4 ci sono molti meno lag e bug fastidiosi come quello della scomparsa dei pulsanti (BT, wifi, rotazione schermo ecc) nel menu a tendina quando tirato giu, l'unica cosa che (almeno per me) ho notato è che ci mette piu tempo a caricare il tutto dopo un riavvio ossia con la RC3 appena acceso andava subito fluido invece ora bisogna aspettare quei 30 sec prima che sia totalmente fluido, ma è un particolare sorvolabile per il resto va bene :)
Dai commenti su xda non dicono molte "belle cose"... dicono che il deepsleep non funzioni dopo la fotocamera, bluetooth, gps ecc.. confermate?
Dicono che dipende dal nuovo kernel che hanno inserito!
ma io non ho letto che va prima la rc3 e poi la rc4.. flashate e basta
edit: levate mano, non funziona il deep sleep
Ma il deepsleep si leva solo cambiando il governor o anche aumentando la frequenza minima?
a quanto sto capendo, se lasci lo smartassv2 (forse è quello di default da quello che mi sembra di capire dai loro commenti) dovrebbe funzionare, ma appena cambi governor è la fine xD
in più c'è questo boostpulse (non so cosa sia) che funziona solo con ondemand.. boh, è un peccato..
in più qualcuno lamenta altri bugghetti con camera o galleria che si chiudono improvvisamente..
Tu l'hai provata? Di solito il governor di default è l'ondemand o.o
stavo per scaricarla, perchè ero seriamente intenzionato a provarla, ma dopo aver letto i commenti sul deepsleep assolutamente non la provo.
senza deepsleep non dura niente la batteria, è inutile installarla.
il governor si di solito è l'ondemand, ma da quello che scrivono non capisco allora..
mettiamo che sia ondemand il default.. loro dicono che il deepsleep nn funziona più quando passi dallo smartassv2 all'ondemand.. si ok, ma prima devo passare da ondemand a smartasv2 considerando (come dici anche tu) che di solito il default è ondemand.. allora in questo primo passaggio va tutto bene e quando ritorno a ondemand non funzia più? O.O