Se il changelog dice che questi miglioramenti di fluidità funzionano solo con l'ondemand e quest'ultimo è di default non avrebbe molto senso cambiarlo <.< io quasi quasi proverei sta rom!
Visualizzazione stampabile
Se il changelog dice che questi miglioramenti di fluidità funzionano solo con l'ondemand e quest'ultimo è di default non avrebbe molto senso cambiarlo <.< io quasi quasi proverei sta rom!
si ma di solito l'ondemand è un chiodo in confronto allo smartassv2
Eh lo so..ma mo sto provando! Vediamo che combino xD
ragazzi sto provando ad installare la rc4 .... chi ha gia provato????
ma che sappiate in questa versione c'è la funzione radio e i vari bug sono stati risolti rispetto la rc2???...io ieri son riuscito a far partire il telefono con quella e sembra che vada bene dopo aver installato i vari extra in prima pagina di questa discussione...
grazie mille
Nel mio caso il deep sleep non ne vuole sapere di funzionare..governor di default è l'ondemand e minima frequenza 245 ma, nonostante abbia disattivato wi fi, gps e network location, niente deep sleep, cpu spy me lo da tra quelle inutilizzate..
7h3M4st3r prova a flashare il nims kernel.. però se puoi fai una cosa.. un test con antutu prima e dopo.. voglio vedere come cambia con il nims kernel
L'ho già tolta xD cmq su xda wayland ha scritto che ora prova a risolvere..
@gecri73: capisco che sei in difficolta e vuoi risolvere ma ti invito a dare una letta al regolamento! Per favore, scrivi "normalmente".
Io non riesco neanche a scaricarla la rc4! rotfl
Comunque mi ispira come release, al momento ho la nightly. Se ci fossero news da Wayland a riguardo del deep sleep la installerei!