Oi la rom ha un problema con il deepsleep (non consiglio di metterla fino a che non si risolverà) comunque va molto bene i lag non ci sono piú ,link2sd va e molto altro...
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
Oi la rom ha un problema con il deepsleep (non consiglio di metterla fino a che non si risolverà) comunque va molto bene i lag non ci sono piú ,link2sd va e molto altro...
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
Cavoli già alla rc4?? La mia ultima cm9 che ho installato e stato la beta 9 di maclaw xD me la consigliate?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Come hanno già detto anche prima di matt, ci sono problemi con il deep sleep per cui no, non te la consigliamo. Io sto ancora con l'rc2 di daredj, ma appena Wayland risolve questo problema la metto e mi sistemo per un po', ormai non ho neanche più il tempo da dedicare all'Ace
Ragazzi a me il deep sleep funziona (RC4) ... ho fatto i test con cpu spy piu di una volta ... e per di piu ho scollegato il cell questa mattina dopo averlo caricato tutta la notte da spento e dopo 3 chiamate, un due connessioni ad internet, messaggi e aver scattato un due foto ora è al 65% ..... non so se centra il fatto che ho il V6 e con l'appicazione "AutoKiller memory" io abbia applicato il tweak "sleeper" ..... secondo voi è per questo????
RC4.1 con fixato il problema del deepsleep
Sent from my iPad JB using HD
Ragazzi con la 4.1, il deepsleep funziona anche se mettiamo Smartass v2?
Scusate ma in prima pagina non trovo il download della rc4.1 me la linkate?