SPOSTARE APPLICAZIONI SU SD CON S2E:
REQUISITI:
1. File Manager con permessi di root (Root Explorer) [Consigliato] o File Manager
2. Questo File: A2SD
3. SD partizionata con filesystem ext4 (dimensione a piacere). Guida: How to create ext2 partition (La procedura è al stessa, basta scegliere ext4)
INSTALLAZIONE:
1. Estrarre l'archivio scaricato e trasferire il contenuto su SD
2. Aprire il file manager
3. Copiare "S2E" in sdcard\ICS_simple2ext\system\app
e incollarlo in system\app (impostare Mount R/W se non e selezionato)
4. Tap lungo sul file incollato, scegliere Permission e impostare come da screenshot (non fare caso al nome build.prop):
5. Con lo stesso procedimento copiare il file "20userinit" in sdcard\ICS A2SD\system\etc\init.d
e incollarlo in system\etc\init.d (impostare sempre Mount R/W se non e selezionato). Alla richiesta di sostituzione, sostituire.
6. Andare in system/app, cercare S2E, tap sul file e installare. Una volta completata l'installazione, uscire dal file manager.
7. Aprire S2E dall'app drawer e configurare nel seguente modo:
- Menu > Settings: selezionare "Extended partiton info", "Mount as ext4" e "Set read buffer"
- Riavviare l'Ace
- Aprite S2E nuovamente e selezionare "Applications" e "Private apps"
- Riavviare l'Ace
Se si vuole si può selezionare anche "Dalvik Cache" e "Download cache" se si desidera trasferire anche questi 2 elementi in SD.
Ultima modifica di mik90; 31-07-12 a 13:47
chiedo nuovamente il vostro aiuto......ragazzi è la seconda volta che installo questo procedura ed al riavvio non appena installo un'app. qualsiasi mi si riavvia il tel cosa ho sbagliato?????
come posso fare???

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di gecri73; 24-11-12 alle
Rispondi quotando
DeepSleep? Per ora sembra funzionare, la stresso per un oretta e vi aggiorno