Ma cosa vuoi fare, spostare le app sulla sd?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma cosa vuoi fare, spostare le app sulla sd?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
si praticamente voglio tenere libera la memoria del telefono e utilizzare la seconda partizione nella sd come memoria telefono aggiuntiva
Vai nella discussioni della stocklite androidiani e li trovi int2ext+ c'è link e istruzioni di come funziona, flashi la cm9 metti l'AE e il V6 se sai come si fa e poi lo script di memoria e hai fatto
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
È stata rilasciata da wayland la rc4.1 con deep sleep funzionante..
Chi di voi ha installato la RC4.1? Che problemi ha?
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
L'ho messa io e ora sto scrivendo dalla cm9 ;)
Molto fluida, ma nel play store è un po poco reattivo, con 122 - 844 ondemand (ho paura di cambiare governor rotfl ) , AE 4,4 e INT2EXT+ va molto bene.. Deep Sleep funzionante, la batteria scende normalmente e si inchioda a 17% per un oretta circa ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi... ho installato la 4.1 la batteria adesso sembra si scarichi regolarmente... ho aggiunto il google search... sto riscontrando alcuni problemi con il bluetooth, ACE non trova altri dispositivi visibili e non viene visto anche se messo visibile... c'è qualche modifica da fare? a voi funziona? ;)
grazie ora lo scarico