Visualizzazione stampabile
-
Ancora non si è scaricato può essere che dopo cominci a funzionare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
Ancora non si è scaricato può essere che dopo cominci a funzionare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
A be... Puo anche darsi... Magari non te lo segna ma funziona! Io riflassherei tutto da capo...
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
-
E cancello tutto? Quanto mi annoia...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
comunque daredj ha smesso di occuparsi di questa rom.. cioè ormai la cm9 è quasi fatta in tutti i suoi aspetti, quindi lui dice che non ha più senso continuare a compilarla per rilasciare una versione parallela a quella di wayland.. quindi da ora in poi l'unica cm9 sarà quella di wayland (non so se il jellaxy team ne rilascerà mai una)
-
Quote:
Originariamente inviato da
7h3M4st3r
Allora, scarichi la RC 4.1 (che non ha il bug del deep sleep) la installi, accendi e seguendo la guida nel 2do posto di
questa discussione installi int2ext+ (è uno script universale quindi funziona un po su tutte le ROM non centra che quella è una stock) così hai come memoria interna la sd-ext e poi..bho finita li o.o
Edit...mi son dimenticato di chiedere per chi ha la RC4.1...i video si vedono bene o laggano o hanno ancora quella banda verde bruttissima?
Ciao ma quindi basta seguire le tue righe scritte qua sopra o bisogna prima fare la partizione alla mia sd ?? perchè l'ultima volta avevo provato con s2e e mi si era imballato tutto..
-
Quote:
matt96g
Aggiungerai al primo post ovviamente (io se fossi in te li pubblicherei su xda ;);))
Sì sì, aggiungo subito in prima pagina! Dovevo uscire di corsa prima! ;)
Quote:
erghetto
ma la vibrazione dov'è che vi da fastidio? cioè dov'è che non si può togliere?
Nel lockscreen! Quando premi e trascini sui collegamenti il "pallino" in centro.
Ragazzi, niente OT! ;)
-
Ho provato a metterlo a 998MHz, (Mi regge lol ) PERFORMANCE, ma il telefono sembra che sia un 122 - 245 ondemand ahahah rotfl è lento e ritardato D:
Non mettete overclocchi maggiori di 940! ;)
-
Quote:
Niko89
Ciao ma quindi basta seguire le tue righe scritte qua sopra o bisogna prima fare la partizione alla mia sd ?? perchè l'ultima volta avevo provato con s2e e mi si era imballato tutto..
Bhe si chiaramente va fatta la partizione sulla sd prima se non ce l'hai
-
Ho intenzione di provare questa rom, ma volevo chiedere una cosa: per non perdere tutte le apps con i relativi dati, la rubrica e i messaggi, cosa mi consigliate? Titanium backup? Se faccio prima un Nandroid backup della Androidiani che ho adesso da advance restore posso fare restore data, sd-ext e cache o no?
Grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
7h3M4st3r
Bhe si chiaramente va fatta la partizione sulla sd prima se non ce l'hai
ciao scusa, che partizione ci vuole? ext2 3 4?? come la faccio ? va bene anche dalla recovery 5 ? se salvo i miei dati dalla sd, poi partiziono, installo int2ext+ e riporto i dati dal pc sulla sd non perdo nulla? grazie