Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
7h3M4st3r
Vai nella discussioni della stocklite androidiani e li trovi int2ext+ c'è link e istruzioni di come funziona, flashi la cm9 metti l'AE e il V6 se sai come si fa e poi lo script di memoria e hai fatto
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
scusa non basta seguire la guida nelle prime pagine? Oppure quella guida è solo per poter spostare le app dopo, perchè io vorrei fare come quell'utente gecri73
inoltre quali script mi consigliate?
adrenaline engine
kikckass
supercharger?
-
Quote:
Originariamente inviato da arkas
Quote:
Originariamente inviato da 7h3M4st3r
Vai nella discussioni della stocklite androidiani e li trovi int2ext+ c'è link e istruzioni di come funziona, flashi la cm9 metti l'AE e il V6 se sai come si fa e poi lo script di memoria e hai fatto
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
scusa non basta seguire la guida nelle prime pagine? Oppure quella guida è solo per poter spostare le app dopo, perchè io vorrei fare come quell'utente gecri73
inoltre quali script mi consigliate?
adrenaline engine
kikckass
supercharger?
Arkas segui la risposta datami 2 pagine addietro ed il telefono sarà un'altro e perfettamente funzionante..adesso ho 2giga di archivio interno.
..ricorda però. Di partizionare sd in 2 partizioni primarie. Una come fat32 che sarà la memoria esterna l'altra partizione come ext4 che sarà la memoria telefono
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
-
Quote:
gecri73
Arkas segui la risposta datami 2 pagine addietro ed il telefono sarà un'altro e perfettamente funzionante..adesso ho 2giga di archivio interno.
..ricorda però. Di partizionare sd in 2 partizioni primarie. Una come fat32 che sarà la memoria esterna l'altra partizione come ext4 che sarà la memoria telefono
Inviato dal mio LG-P350 usando
Androidiani App
ok grazie, e hai messo l'AE ? Dove l'hai scaricato che non so qual'è la versione per la cm4.1!
-
ma da spento si carica?
edit: il deepsleep mi funziona e con smartassv2 a 844 ho fatto 2351 con antutu!!!! O.O
-
ma come si fanno ad eliminare i contatti dalla rubrica ?? non trovo il tasto elimina
per sbaglio ho importato 2 volti i contatti e ora ho dei doppioni ma non riesco a trovare come eliminarli
-
Quote:
Niko89
Raga come tolgo la tastiera piccola per la 4.1? il link della prima pagina (3+) non funziona.. devo mettere quello?
Quote:
Niko89
Raga, ma possibile che mi trovo il lettore musica standard ?
Sto ricaricando la patch! Scusate! ;)
Già, il lettore musicale non è più apollo in questa release! :D Basta aggiungerlo in /system/app da un'altra release!
EDIT: link ripristinato
-
ragazzi una domanda.. se andate in impostazioni--batteria.. a voi cosa vi segnala? io ho solo lo schermo come consumo. nient'altro O.O
-
quale versione dell'AE devo scaricare?
e un altra cosa, la tastiera è un pò "lenta" c'è un modo per averla più veloce?
con la patch risolvo?
-
Per caricarlo da spento togli la batteria, attacchi il connettore, rimetti la batteria... A me funge!
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
-
Quote:
erghetto
ragazzi una domanda.. se andate in impostazioni--batteria.. a voi cosa vi segnala? io ho solo lo schermo come consumo. nient'altro O.O
Effettivamente c'è qualcosa che non quadra. Schermo 99% e wifi 2%... e tutti gli altri processi?!? :D