Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gipippo86
Raga a me il deep sleep fa i capricci se attivo il pacchetto dati non parte, se attivo il bluetoot la stassa cosa, ma se riavvio disattivando tutto funziona. Solo con il wifii il deep sleep funziona tutto regolare.. cmq ho levato ondemande perché non andava bene la room. Qualcuno a risolto?]
Ciao, premesso che io questa RC 4.1 non l'ho ancora installata, ma lo stesso tuo problema me lo dava anche la RC3.
Come ho fatto (dopo numerosi tentativi e richieste di aiuto sul Forum che sono andate "nel vuoto") per risoverlo? Ho reinstallato tutto daccapo facendo un Wipe di ogni cosa che sia "wipeable".
Reinstallato tutto e ora il Deep Sleep mi si attiva a prescindere da cosa gira sul telefono (ho provato con 3G attivo/WiFi attivo, Bluetooth attivo... insomma FUNZIONA).
Ribadisco comunque che la 4.1 non l'ho ancora installata (non ci sono così tante cose che mi servono per validarne l'installazione, a me serve ormai solo il Tethering che mi sembra non sia ancora funzionante), ma metti che ti si aggiuta anche a te facendo così :cool:
-
Quote:
RobAce98
Per caricarlo da spento togli la batteria, attacchi il connettore, rimetti la batteria... A me funge!
Inviato dal mio Galaxy Ace usando
Androidiani App
O.O quindi non funge? dopo provo ma se è così è una cosa brutta.. comunque quel metodo da te usato nn so se sia proprio sicuro. io così mi sono giocato la batteria del computer portatile XD
-
Quote:
erghetto
O.O quindi non funge? dopo provo ma se è così è una cosa brutta.. comunque quel metodo da te usato nn so se sia proprio sicuro. io così mi sono giocato la batteria del computer portatile XD
Ti ha risposto anche Mardon su xda, è una caratteristica di ICS/JB, se connetti il caricatore al cell da spento si accenderà automaticamente! (lui dice che lo fà anche al suo tablet con rom stock) Collega il caricabetterie e spegni il cell, dovrebbe funzionare ;)
-
dove mi ha risposto? o.O ho appena controllato la discussione..
edit: comunque la rom è veramente bella.
veloce, fluida, senza lag.. mi ha veramente sorpreso
-
Raga, per il link del file per la rimozione della tastiera piccola?? cmq a me va discretamente bene, a volte rallenta, ma penso sia il governor.. :(
-
Quote:
erghetto
Non era a te la risposta ma comunque la domanda è la stessa :D ECCO nel thread in General ;)
-
Guarda in prima pagina o qui
-
Quote:
dema121
Guarda in prima pagina o
qui
posso metterlo anche sulla 4.1?? devo fare mount/system ??
EDIT: ho risolto, grazie lo stesso.. cmq il link che mi hai indicato prima in prima pagina non funge.. ;)
-
A me la batteria non piace..mi sa che non è calibrata bene anche con deepsleep funzionante fa salti troppo grandi. Come fare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
erghetto
Che impostazioni hai messo ç_ç a me è tutto fuorchè fluida!