R: [GUIDA - ROM][RC4.1-24/11/2012] CyanogenMod 9 by Wayland (daredj)
Quote:
Originariamente inviato da
gipippo86
Provato a spegnere il cell dopo la messa in carica, spegne e si riaccende come un riavvio preciso. E poi ha un piccolissimo difetto nella barra a tenda, se provi a mettere silenzioso non funge ansi ritorna con sonoro e vibrazione.
Inviato dal mio GT-S5830 cm9 rc4.1 usando
Androidiani App
A me funziona benissimo, prova a impostare le modalità audio corrette nelle impostazioni del notification power widget ;) per quanto riguarda la batteria non fate caso ai salti di percentuale (è una caratterisca del nostro ace) e ricordate che la calibrazione della batteria è inutile ed è solamente un mito ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
erghetto
chi la sta provando ha notato differenze tra smartassv2 e ondemand? a me liscio con entrambi e non ne noto alcuna XD
edit: con il nuovo antutu ho fatto 3879 a 122 mhz minimo e 844 mhz max
4043 a 902 mhz XD
Io preferiso l'ondemand, con le nuove aggiunte non soffre dei soliti problemi del risveglio lento ;) gran bella rom ragazzi, il deep sleep funziona ormai perfettamente!
Quote:
erghetto
mm mi sono accorto che quando ricevo messaggi da whatsapp e google talk, senza però controllare il cell.. cioè lasciandolo li, ricevo il mess ma non controllo.. si rompe il deep sleep.
Una volta letto il messaggio riprende a funzionare il deep sleep?