Visualizzazione stampabile
-
io gli unici difetti che sto notando sono qualche volta che rallenta nell'aprire le app (oltre ovviamente alla carica da spento, ho provato a fare come dite voi ma non è cambiato nulla si accende lo stesso appena attacco la spina)
e l'eccessivo consumo di batteria, considerando che ho quella maggiorata da 2000 e da stamattina ad adesso sto al 50 per cento!
Qualcuno mi consiglia quale governor e quale frequenza? io perora sono a 122mhz minima e 844 massima con smartass v2
mi consigliate altro?
ho provato l'AE ma facendo test con antutu sono sceso di 100 punti dopo averlo installato
-
per la batteria.. le prime volte che usate questa rom non badate all'indicatore della batteria, non credo sia molto preciso.
le prime volte fatelo scaricare praticamente a zero e vedete in totale quanto dura.. perchè mi sembra che arrivato sotto il 40%.. o anche meno, si pianti li e la batteria dura che ti dura.
però nn ne sono certissimo quindi testate gente testate
-
Ragazzi mi consigliate di installare la 4.1?? Ora sono con la democracy e Antutu mi ha segnato 4116 o.o
Ci perdo o ci guadagno ad installare la cyano 9?:)
-
4116 a che clock massimo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
4116 a che clock massimo?
302-921 ;)
-
o.o occhio che si frigge XD comunque la rom è buona.. tecnicamente l'unica cosa che non funziona è la videoregistrazione, per il resto tutto dovrebbe essere buono.
in una pagina dietro ho fatto dei test con antutu e puoi leggere cosa ho ottenuto.
comunque di solito qui sul forum prendiamo per validi solo i test a 844.. massimo massimo a 864 perchè è a quella frequenza che manteniamo il cell. più in alto consumi solo più batteria e lo scaldi troppo.
la democracy è ottima (se è la final), qui l'estetica è diversa. leggi un pò e decidi
-
Ma non ho apito se il deepsleep funziona al 100% o meno...
-
Quote:
Paololav
... per quanto riguarda la batteria non fate caso ai salti di percentuale (è una caratterisca del nostro ace) e ricordate che la calibrazione della batteria è inutile ed è solamente un mito ;)
Confermo tutto quanto.
Alla fine (forse qualcuno si ricorda che avevo deciso di NON installare la 4.1) ieri mi sono fatto prendere dalla "novità" e ho installato Battery Calibration... RISULTATO?
HO ROTTO IL DEEP SLEEP DEFINITIVAMENTE.
Dovendo così reinstallare tutto ho deciso di mettere la 4.1 che ho da ieri sera e per ora non mi sono reso conto di malfunzionamenti (ma l'ho usata ancora poco).
-
Quote:
erghetto
o.o occhio che si frigge XD comunque la rom è buona.. tecnicamente l'unica cosa che non funziona è la videoregistrazione, per il resto tutto dovrebbe essere buono.
in una pagina dietro ho fatto dei test con antutu e puoi leggere cosa ho ottenuto.
comunque di solito qui sul forum prendiamo per validi solo i test a 844.. massimo massimo a 864 perchè è a quella frequenza che manteniamo il cell. più in alto consumi solo più batteria e lo scaldi troppo.
la democracy è ottima (se è la final), qui l'estetica è diversa. leggi un pò e decidi
é troppo 921? Io so che l'overclock dipende da processore a processore e non mi sembra che si scaldi molto il mio ace...Anzi non si scalda per niente:) Comunque io amo Ics per questo vorrei flashare questa rom ma sono indeciso se flashare questa o rimettere la miracle v4 che fino ad ora è la migliore che ho provato...Con la cyano 9 rc2 avevo problemi con la fluidità nel menù...ora come va?:)
-
io non ho problemi di sorta. veloce, fluida, niente lag.. forse a volta quando sblocchi lo schermo per un secondo o due, ma nulla di esagerato.