Dopo aver messo il Supercharger il risultato di Antutu è anche peggiorato un po', bah
Visualizzazione stampabile
Dopo aver messo il Supercharger il risultato di Antutu è anche peggiorato un po', bah
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
Allora?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Certo che installare Go Launcher su ICS mi sembra una cavolata... :D
Comunque tra i vari launcher ICS dovresti trovarne qualcuno che ti permette di spostare le icone.
ma sta mania che avete di spostare le icone!!!?? ma vi rendete conto!!?? spostare le icone!!?? XD o altri che chiedono le cartelle nel drawer!! XD aiutatemi
comunque con alcuni launcher tipo nova (non so se la versione free lo fa) puoi creare i gruppi e così suddividi il drawer.
Anche io non capisco questa cosa di mettere in "ordine" il drawer. Android ha il drawer e la home. Se voglio cartelle o app importanti me le suddivido nella home.
Comunque basta OT
Ok grazie invece per quanto riguarda la voce telefono , successivamente spunta il tastierino e dopo se si scrolla per due volte a destra spunta 'numeri più chiamati' come non visualizzare la cronologia? C'è un modo per cancellarla?
Anche in rubrica spunta 'contattati spesso ' come levarlo?
Bah... Ma solo a me la fotocamera si vede verde? o_O
Il DeepSleep non mi funziona e neanche il bluetooth.. ciò è.. va ma non me lo trova nessuno e io non trovo loro... ho la RC4.1
Rob, a me deep sleep e fotocamera vanno perfettamente, ma non ho ancora avuto possibilità di testare il bluetooth, prova a riflashare la rom