Ragazziii!!!
So che non centra granché però
visto che la ROM non ha il thetering mi linkate un'app con cui lo possa usare? Ne ho provate tante ma nulla... grazie e :-)
Inviato dal mio Loox usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazziii!!!
So che non centra granché però
visto che la ROM non ha il thetering mi linkate un'app con cui lo possa usare? Ne ho provate tante ma nulla... grazie e :-)
Inviato dal mio Loox usando Androidiani App
sapete dirmi in quanti hanno solo il bug segnalato dallo sviluppatore e in caso se mi conviene scaricare la rom.grazie :)
Io gli unici bug che ho sono quelli dello sviluppatore: Registrazione video e ricerca vocale, per il resto rom fluidissima, ottima, unica pecca il consumo elevato della batteria (adesso verifico con cpu spy se mi funge il deepsleep) e la tastiera piccola!! Raga avete un link per riavere quella di daredj???
edit: il deep sleep mi va appena verificato con cpu spy, quindi ti consiglio vivamente di metterla! :)
xcapzx per la ricerca vocale puoi fare così..
vai in system/app e cancelli quella che c'è.. riavvii il cell e scarichi dal play store la ricerca vocale.. quella classica a cui siamo abituati..
l'unica pecca è che poi non appare sulla tastiera che monta questa rom.. io ho risolto con smart keyboard.. li appare
edit: per la tastiera vedi in prima pagina.. mi sembra che dema121 abbia messo il fix
OK, per la tastiera avevi ragione aveva messo il link perdonatemi!
Invece per la ricerca vocale, googlando un pò in giro ho trovato uno zip da flashare, l'ho appena flasahato adesso provo e vi dico!
a marcin il pc è ripartito forse arriveranno release presto ;)
Ciao erghetto, io ho messo su la rom partizionando da recovery (1gb) e inserendo int2ext ed è davvero lentissima in qualsiasi cosa. pensavo fosse la rom ma ora che ho capito volevo chiederti se mi illustravi il procedimento per passare da int2ext+ a link2sd (io ho trovato questa guida: https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html) e se la partizione da recovery va bene..
in effetti anche su xda pare che questo int2ext+ rallenti molto la rom..
fai una cosa, rifai tutto da capo.. e installa di nuovo la rom..
per la partizione, beh se la fai da recovery (quindi come la hai adesso) viene fatta in ext3, se vuoi con minitool partition wizard puoi anche farla in ext4.. non so se sai usarlo.. cmq anche ext3 va bene..
dunque dicevo.. rifai tutto da capo, riflasha la rom, prima di installare applicazioni scarica link2sd dal market e installalo. avvialo e quando ti chiede che script creare seleziona ext3 (è il tuo caso).. riavvia il cell e poi riapri link2sd.. se ti chiede di ricreare lo script qualcosa non va.. ma non dovrebbe farlo, dovrebbe avviarsi normalmente..
a quel punto premi il softkey sinistro, vai in impostazioni metti la spunta a autocollegamento (così tutte le app che installerai si collegheranno da sole), in impostazioni autocolleg. seleziona tutte le voci, in posizione di installazione metti memoria interna.
fatto.. ora installa le app ^^ vedi che quando apri link2sd in alto hai 3 simboli sulla sinistra, clicca quello a forma di imbuto e poi vai su "nel telefono", così vedi se tutte le app che vuoi che siano collegate lo sono o se invece qualcuno è sfuggita (in questo caso la vedrai nella lista di "nel telefono")
se le applicazioni le scarichi dal pc.. cioè se vai con il pc sul playstore per poi farle installare sul cellulare, con link2sd ogni tanto premi il softkey sinistro, altro, pulisci la cache di tutte le app.. ho notato che con queste cm9/10 la cache di download (quando scarichi app) si riempie in modo disumano e potrebbe dirti che la memoria interna è piena.. in tal caso fai come detto
Ma bisogna perforza usare la mini guida per s2e?
o si puo anche farne a meno?
ee che riaultati avete fatto con il benchmark con questa rom?
@erghetto ma come faccio a vedere in che ext ho fatto la partizione?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ma raga... Perchè per me la rom è lentissima?? Piu della stock! ... Ho 40 app e non ho partizionato la SD... Cosa ne dite è quello sicuramente?
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App