Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erpi
7h3M4st3r io all'inizio avevo qualche problema ma ora ho ripristinato tutte le app (una novantina) e con smartassV2 a 844Mhz non ho problemi di fluidità :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Raga ma sbaglio o il cell va in ballo se si cambia governor?? su xda ho letto che era supportato solo l'ondemand. Cmq io ho riflashato con link2sd e ora va una meraviglia.. rom moltoooo fluida.. ho impostato Ondemand 320 - 825 e in IMPOSTAZIONI >PRESTAZIONI > GESTIONE MEMORIA ho messo la spunta a PULIZIA DI RISORSE e FUSIONE PAGINE KERNEL, mentre zRam è invariata (anche se vorrei mettere 26% :) ) secondo voi posso ancora migliorare ?? il punteggio ad antutu e stato di quasi 4000 (praticamente si è fermato una tacchetta prima del 4 su quel contatore) :cool:
-
Io ho letto indietro che avevano messo smartassV2 e che non era successo nulla, e infatti per ora non ho avuto problemi :) Però Antutu non finisce il test.. Si ferma al test della grafica 2D :o
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho letto nei post precedenti che se lo fai caricare completamente, cioè tipo una notte intera, il deep sleep si rompe, mentre se lo carichi " a pezzi" cioè una volta un oretta una volta mezz'oretta non succede niente.. Confermate? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Orla97A
Ragazzi, ho letto nei post precedenti che se lo fai caricare completamente, cioè tipo una notte intera, il deep sleep si rompe, mentre se lo carichi " a pezzi" cioè una volta un oretta una volta mezz'oretta non succede niente.. Confermate? :)
Io l'ho caricato tutta notte (la prima dopo il flash roftl ) e il deepsleep andava.. :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Come far "funzionare" il deep Sleep? Ogni volta che installo una Cm9/10, e per esempio setto "massima con 787MHz", quando lo metto in standby funziona solo a 787 D: Le altre non le fa funzionare proprio! D: (No, non ho messo come governor performance, ma smartassv2)
-
Strano, di solito quando non funziona il deepsleep, a schermo spento rimane costante la minore frequenza permessa, non la maggiore
-
E' quello quello che mi preoccupa D:
Illuminatemi perfavoreee! ;) (Può dipendere dalla batteria che ho comprato non originale?)
-
Non credo, ma nel dubbio potresti provare ad utilizzare per un po' quella originale e vedere se cambia qualcosa
-
Qualcuno ha una soluzione? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla97A
Come far "funzionare" il deep Sleep? Ogni volta che installo una Cm9/10, e per esempio setto "massima con 787MHz", quando lo metto in standby funziona solo a 787 D: Le altre non le fa funzionare proprio! D: (No, non ho messo come governor performance, ma smartassv2)
Cosa intendi per "ogni volta che installo una CM9/10"?
Te lo chiedo perchè è normale appena installata una nuova ROM CyanogenMod che il Deep Sleep non funzioni appieno ma magari occorra qualche accensione/spegnimento prima che si attivi.
Per esempio io ho notato che il Deep Sleep non mi si attiva se lo tolgo dalla carica. Infatti ogni volta che lo carico e lo tolgo dal collegamento gli faccio fare un riavvio e il Deep Sleep si riattiva tranquillamente.
Inoltre... cosa hai impostato come Frequenza Minima del SMARTASSV2?