122MHz... Comunque ora aspetto una "RC5" oppure una "Stable" :cool:
Visualizzazione stampabile
122MHz... Comunque ora aspetto una "RC5" oppure una "Stable" :cool:
Ragazzi mi illumino da solo :cool: :cool:
Per far funzionare il deepsleep anche dopo una carica, io ho fatto così: Appena flashata la ROM ho:
1) Messo 122-825 Smartassv2
2) Messo in modalità Aereo
3) In impostazioni --> Audio , Andare fino alla barra "Sistema" e disattivare tutto ( Toni Tastierino , Suoni alla Pressione , Suono di blocco schermo , Vibra alla pressione)
4) Riavviare
5) togliere dalla modalità aereo --> il deepsleep funziona anche dopo la carica :cool: :cool:
Quote:
Originariamente inviato da Orla97A
Credo che il problema che non fa partire il deepsleep stia solamente nei toni, perché io, senza mettere la modalità aereo, ho semplicemente disattivato tutti i toni (mi danno fastidio :D ) e non ho mai avuto problemi di deepsleep dopo :) Quindi credo che siano i toni ad impedire il deepsleep o_O
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
RobAce oltre a essere OT hai fatto anche cross-posting! Per stavolta elimino e basta!
raga è possibile che a me antutu dia punteggio totale 4176? ahaha
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Cross-posting? Ovvero? Pubblicità occulta?
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
Ma quindi si può mettere smartass v2 non ci sono conseguenze???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Niko89
Io l'avevo messo e non ho avuto conseguenze.. Però magari ho avuto fortuna :) Anche se non ci sono grosse differenze dall'ondemand "potenziato" che hanno messo in questa rom e lo smartass v2
Edit: Ragazzi ma perché Antutu non mi finisce il test? :o Si ferma alla test della grafica 2D.. Lo fa solo con questa rom :(