Erpi evidentemente è lo smartass. Toglilo vedi che un po di post prima le impostazioni che ho escogitato io..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Erpi evidentemente è lo smartass. Toglilo vedi che un po di post prima le impostazioni che ho escogitato io..
Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.![]()
DEVICE: Samsung Galaxy S Plus
ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
BASEBAND: XXKPM
CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
GOVERNOR: Smartassv2
I/O SCHEDULER: CFQ
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Originariamente inviato da Niko89
Sì ho rimesso l'ondmand ma non cambia niente
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Mi sa che allora gli effetti collaterali ci sono e come... mettete le mie impostazioni una giornata intensa di batteria e va una bomba altro che smartassv2.. per la cronaca come si vede il valore del punteggio su antutu? Da me c'è solo un contachilometri...
Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.![]()
Intendevo che ho messo ondemand e tutte le tue impostazioni e problemi di velocità non ne ho, però Antutu si rifiuta di finire il test :o
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Non so io l'ho appena rifatto.. 3583 è un buon punteggio ???
Apparte la ricarica da acceso (che trovo estremamente scomoda) la cm 9 presenta altri bug? All'inizio della guida c''è scritto che il deep sleep non sempre funziona e che i video in hq non sempre vanno, ma non erano bug che avete riscontrato nella rc4?
Ciao ragazzi... Io dopo 2 settimane di test posso dire che la CM9 rc4.1 è una ROM buona ma presenta alcuni difetti che per un uso giornaliero del telefono diventano problemi... Il WiFi a volte non funziona e dopo un pò fa reboot e dopo reboot funziona bene... La fotocamera funziona ma se si scattano due foto in successione si blocca e non salverà ne il primo ne il secondo scatto, meglio scattare ed aspettare un pò prima di fare il secondo... La batteria con un uso normale stenta ad arrivare a fine giornata cpuspy dice che deepsleep funziona ma ho i miei dubbi... Non funziona la carica della batteria da spento il telefono appena si inserisce il plug microusb si avvia da solo... Penso che tornerò a gingerbread dato che Ace non lo uso solo per smanettarci ma è l'unico telefono che utilizzo durante la giornata... Chiedo a voi non volendo ripristinare con restore la vecchia rom 2.3.5 vodafone e volendo istallare la rom 2.3.6 nobrand scaricata da SamMobile Firmware aggiornata ad ottobre 2012 posso procedere con install zip da sd card o si deve fare necessariamente con ODIN? tenendo presente che il file contenuto nell'archivio zip è .tar.md5.
Ciao e buona giornata a tutti.
Ultima modifica di mosquitos78; 10-12-12 alle 11:14
se non sbaglio quelle che scarichi da sammobile vanno installate solo con odin..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5