e l'accelerazione driver come la mettiamo?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
E dio... Io senza vado bene... Sinceramente.non so a cosa serva
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
[DEVICE] LG Google Nexus 5 Black 16 Gb
[ROM] 4.4.2 KitKat (Stock)
[ALTRI DISPOSITIVI] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
Beh io credo che funzioni, anche perché nelle release AOSP di Maclaw funziona fin dalla prima.
Il mio device:
[SMARTPHONE] Nexus 4
[ROM] AOKP 4.4.4
ciao ragazzi,
ho un pregunta o meglio un dubbio. Ieri ho fleshato il mio ACE con la CM9 in questione. Tutto perfetto, se non che, ha smesso di vibrare immediatamente. Ho provato in tutti i modi, forzando i profili, azzerando i profili, facendone uno nuovo. Nulla non vibra ne in chiamata, ne in notifica, ne in messaggio. Qualcuno ha qualche idea? Fix? Scongiuro? Malocchio? Sortilegio?
Lore
PS: poi ho provato a rifleshando alla CM7 e non vibra neanche lì ...ho pensato di andare dall'esorciccio
Ciao ragazzi, intanto vi ringrazio per questo magnifico forum e tutte le info che date.
Ho letto spesso le discussioni ma non ho mai postato nulla. Ora ho un piccolo problema con il mio galaxy ace aggiornato alla cyanomod 9 indicata in questo post.
Nei scorsi giorni ho eseguito un backup del telefono tramite titanium backup salvando messaggi e altre cose del telofono.
Seguendo la guida in cima al post ho installato la cyano mod 9 in versione 4.1. seguendo attentamente tutti i vari passaggi e i vari video tutorial.
Tutto andato ok e devo dire che il tel gira bene a parte qualche blocco ogni tanto. ora vi chiedo 2 cose:
1- nonostante abbia messo il battery calibration e il battery bost il telefono con un uso normale è passato da una giornata a molto meno. Fa salti di percentuale batteria del venti percento e mi sembra molto strano. Cosa mi consigliate? Ho ordinato dal web una batteria da 2500ma vediamo se almeno con quella posso assicurarmi una giornata tranquillamente.
2- ho rimesso il navigatore sul telefono con la cyanomod ma stupidamente non ho letto bene quello scritto all'inizio della discussione e ho messo tramite .zip la patch del gps. Prima si attivava ora dopo aver messo la patch non riesco + ad attivarlo. Come posso fare? devo reinstallare la mod?
Grazie mille delle info
Luca
Non aggiornano da un bel po la ROM... secondo me su xda si ci dovrebbe ricordare a Wayland
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.