Grazie dema! Comunque rob non volevo ammonirti, lo avevo detto in modo scherzoso anche perchè dopo ti avevo risposto (scusa non pensavo che ti saresti offeso)
Inviato dal mio GT-S5830 (ruttato)
Visualizzazione stampabile
Grazie dema! Comunque rob non volevo ammonirti, lo avevo detto in modo scherzoso anche perchè dopo ti avevo risposto (scusa non pensavo che ti saresti offeso)
Quote:
Originariamente inviato da PokAce
Si va be però! Se io stessi usando la rom JB e volessi cambiare a questa sarei nel tread giusto... Ma visto che non è vi chiedo scusa... Anche a te pokace... Neanche io volevo offendere solo che quando l'ho scritto ero un po inca**ato
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
Ok ora che ci siamo capiti e scusati a vicenda possiamo chiudere la questione :)
Ragazzi, per l'ennesima volta ve lo ripeto!
Non insultate gli sviluppatori e più in generale gli utenti. Maclaw quel che ha fatto ha fatto. Adesso è un'altra storia!!
Eliminato gli OT e i flame.
Non costringetemi a chiudere il thread!
Salve ragazzi con questa rom esiste qualche kernel con oc funzionante?
C'è già il Kernel che permette l'OC, fino a 998MHz!
Ma crasha posto a quella potenza
A me non crasha, ma ad altri si!
Da quando ho installato cyanogenmod 9 con ics per il mio telefono non visualizza piu' il cellulare sul computer ...... adesso stavo cercando di ripristinarlo alla rom originale perchè e' rallentato di molto ma pur avendo installato i driver tramite kies il pc nn identifica il galaxy ace ....... Aiuto!!! ho provato anche a fara la patch con l emulatore ma non funziona