Ok scusa se ho chiesto una cosa già detta. Procedo con il backup dei dati poi rifaccio stato iniziale...poi di nuovo modo vi tengo aggiornati se ho problemi vi stresso un'altro po
Inviato dal mio GT-S5830
Ok scusa se ho chiesto una cosa già detta. Procedo con il backup dei dati poi rifaccio stato iniziale...poi di nuovo modo vi tengo aggiornati se ho problemi vi stresso un'altro po
Inviato dal mio GT-S5830
Vogliamo una RC5![]()
![]()
![]()
dopo qualche giorno che sto provando la rc4.1, posso dire che imho la durata della batteria non è causata dal deep sleep, perchè se lo lascio stare, ma proprio che lo uso solo per chiamate/messaggi/whatsapp, con 3g attivo, mi dura anche 2 giorni. Ma come comincio ad usarlo come un vero smartphone, la batteria scende rapidamente e ci faccio al massimo 4 o 5 ore...
É proprio un problema della rom perché é molto indietro rispetto ad altre rom
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
E quale conviene mettere?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da PokAce
Confermo... Questa rom è avidissima di batteria... Se proprio la volete mettere vi consiglio antutu
Battery saver.... Fa un underclock del device e la batteria dura 4 volte di piu! Provare per credere! xD
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
[DEVICE] LG Google Nexus 5 Black 16 Gb
[ROM] 4.4.2 KitKat (Stock)
[ALTRI DISPOSITIVI] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Posso avanzare un idea ? Perchè la samsung non assume wayland Marcin e maclaw per darci l ics stock???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
hai dimenticato Laglooseanche se la sua opera non mi piace molto, è comunque un grandissimo dev(per me sta poco più su di maclaw)
E comunque me lo sono sempre chiesto... perchè diamine le case produttrici non assumono i tutti quegli sviluppatori che DA SOLI e SENZA GLI STRUMENTI PROFESSIONALI si fanno il culo(si può dire, vero? in fondo non è un'offesa a nessuno, è per rendere l'idea XD) in 4 e creano delle rom persino migliori delle stock. Se fossi stato io, avrei già assunto tutti gli utenti di XDA XD
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]